Minoxidil 5% Dr. Oscar Klein

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
xBillyFarang
Sinceramente tra il kirkland e il minoxidil del dr.klein(vista anche l'offerta su anagen 3+1 gratis)sceglierei questi,il kirkland è una soluzione molto oleosa,rende i capelli e sei impresentabile.
Lo spectral è una soluzione diversa,è più concentrato in quanto oltre a minoxidil contirnr ltre sostanze interessanti.
Lo puoi acquistare qui la linea spectral,naturalmente a differenza sia del kirkland che del minox del dr.klein i prezzi sono molto più alti
http://www.dslaboratories.it/spectral.dnc.html

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Grazie Andrea,
ho visto i prodotti Nanominox della Sinere, sembrano interessanti, qualcuno di voi li ha mai provati?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sto consultando il sito Andrea, grazie dei consigli. In effetti l'oleosità sarebbe un gran bel problema, meglio spendere qualcosina di più ma avere un prodotto compatibile con la vita di tutti i giorni.
Messo da parte il Kirkland, rimangono Dr Clein e Spectral.
Il Remox III foam ha il 5% di minoxidil, tretinoina 0,025% , acido azelaico 1,5%, Biotinoyl Tripeptide .
Lo Spectral DNC ha il 5% di minoxidil, aminexil, retinolo, nanosomi, peptidi di rame e mix di vitamine + minerali.
Secondo te qual'è il prodotto più completo?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Tra i due è migliore il Remox III 5% foam in quanto nello spectral c'è il retinolo che è differente dalla tretinoina contenuto nel Remox.

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Mi intrufolo in questa discussione sperando di non infastidire troppo. Sarò leggermente fuori tema, perché non vorrei chiedere del minoxidil, ma dell'acido retinoico. Applico da un paio di settimane la crema s5 allo sprionolattone, che da quanto leggo sulla confezione contiene Retin-A: si tratta di acido retinoico? Siamo sicuri faccia bene ai capelli? Se pertanto volessi applicare un minoxidil (prima o poi comincerò), dovrei farlo successivamente all'applicazione della crema, per migliorare l'assorbimento?

Beh, un po' di domande buttate lì, spero avrete la pazienza di rispondere.
Comunque molto molto interessanti i prodotto Dr.Klein, sarei quasi tentato di comprare il Promox al 3%... ma ancora non sono convinto di assumermi l'impegno del minoxidil.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si è la stessa cosa.
Se hai intenzione di usare sia il minoxidil che questa crema, applica prima il minoxidil e dopo 30 minuti la crema.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Dunque Andrea, visto che siamo in ballo... ho notato che, su questo forum, molti consigliano un'unica applicazione di minox la sera (2 ml).
Considerando che potrei ricevere 2 confezioni di aminexil (mancante nel Dr. Klein) gratis, che ne diresti se facessi così :
La sera 2 ml di Remox III foam
La mattina shampoo dercos aminexil e poi 1 ml di aminexil fiala
Credi che sarebbe un buon sistema?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si puoi benissimo fare in questo modo anche perchè il remox contenente tretinoina puoi usarla solo ed esclusivamente la sera,ti sconsiglio però il foam specie ora con questo caldo,magari in inverno opta adesso per la formula spray che è migliore ,al contrario la schiuma può portarti irritazione dato che va massaggiato per farla assorbire.

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Andrea, sfrutto la tua disponibilità per chiedere se secondo te esistono dei minoxidil al 2% (vorrei cominciare con la percentuale più bassa possibile) che non lascino segni sullo scalpo, ovvero che non macchino e lascino cattivo odore. Forse la soluzione migliore sarebbe farsi prescrivere un galenico?
La versione del Dr. Klein al 5% per 9.99 dollari sembra eccellente in quanto a costi, ma come ho già detto vorrei intraprendere una cura a lungo termine, e salire di concentrazione con il tempo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Certo che ci sono minoxidil al 2% li trovi in farmacia.
Ecco la lista
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Che voi sappiate, potrebbero esserci problemi in dogana per questo genere di prodotti?? Un'altra domanda da profano : quando si applica il Minox il cuoio capelluto deve essere perfettamente pulito? Ossia devo lavarmi prima i capelli, asciugarli e poi mettere il prodotto?

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Avere lo scalpo pulito credo sia buona norma per permettere alle sostanze di essere bene assorbite. Però bisogna stare attenti a non averlo 'bagnato', perché potrebbe diluire le lozioni.

Per quanto riguarda la dogana, mi pare di vedere che Klein spedisca con DHL, e questo dovrebbe garantire una certa sicurezza per la consegna.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sia i prodotti del dr.klein che quelli del grossista jonny sono sicuri al 100%,nessun problema di dogana.
Per quanto riguarda l'applicazione è consigliabile lavare i capelli la mattina e la sera applicare la lozione,se invece scegli di applicare il minoxidil 2 volte puoi fare lo shampoo prima e dopo applicare la lozione,la sera poi fai la seconda applicazione.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie ragazzi, per un neofita del minox come me (sono appena al 10° giorno) sono consigli utilissimi. Ho ordinato il Dr Clein ora vediamo quanto ci mette ad arrivare, scorta per 3 mesi, a fine ciclo farò una recensione (spero positiva).