Minoxidil 5 % Cristallizato

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
202
87
165
Buongasera, in passato ho risposto abbastanza bene al minoxidil e, ancora oggi, a periodi noto la ricrescita di peli vellus pigmentati sulle tempie, con un conseguente miglioramento della densità in tutta la testa, anche se questi risultati vanno e vengono. Dopo aver letto diversi thread sul minoxidil cristallizzato, ho iniziato a sospettare che questi continui alti e bassi potessero essere legati proprio a questo problema.

Con mia grande sorpresa, ho scoperto che due confezioni da tre flaconi ciascuna di Biorga 5% che avevo in casa presentavano cristalli piuttosto grandi sul fondo (una decina o più per flacone), quando ho provato a travasarle nel contagocce.

Una vera delusione, considerando quanti soldi ho speso per quel minoxidil, pur avendolo conservato secondo le indicazioni.

Se non posso nemmeno fidarmi del minoxidil industriale con glicole, come faccio ad avere un trattamento efficace?

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Il consiglio è di acquistarne un flacone per volta, e per questo conviene orientarsi, per ragioni economiche, sui galenici che, contrariamente a quanto molti medici fuori di testa senza arte né parte sostengano, sono ugualmente efficaci se preparati come si deve.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Buongasera, in passato ho risposto abbastanza bene al minoxidil e, ancora oggi, a periodi noto la ricrescita di peli vellus pigmentati sulle tempie, con un conseguente miglioramento della densità in tutta la testa, anche se questi risultati vanno e vengono. Dopo aver letto diversi thread sul minoxidil cristallizzato, ho iniziato a sospettare che questi continui alti e bassi potessero essere legati proprio a questo problema.

Con mia grande sorpresa, ho scoperto che due confezioni da tre flaconi ciascuna di Biorga 5% che avevo in casa presentavano cristalli piuttosto grandi sul fondo (una decina o più per flacone), quando ho provato a travasarle nel contagocce.

Una vera delusione, considerando quanti soldi ho speso per quel minoxidil, pur avendolo conservato secondo le indicazioni.

Se non posso nemmeno fidarmi del minoxidil industriale con glicole, come faccio ad avere un trattamento efficace?
Contatta una delle nostre farmacie e richiedi un Minox con il nostro veicolo Ieson

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
202
87
165
Grazie per i consigli ma per praticità preferirei restare su di un minoxidil industriale. In passato ebbi pessime esperienze con minoxidil galenici che mi precipitavano e ogni tre per due dovevo andare in farmacia (anche preparati da note farmacie, famose qui sul forum abito in una grande città) Quale tra quelli in commercio risulta essere il più stabile ?

Con Regaine vado sul sicuro ?

Ma poi Biorga vende un prodotto che non fa una mazza se precipita come se lo giustificano ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Abbiamo creato il nostro veicolo proprio per questo,la Lozione è sempre stabile

verso la metà trovi una lista di minoxidil

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
202
87
165
Aggiornamento - Ho scritto alla farmacia del problema e mi ha restituito i soldi indietro per farmi acquistare nuovi lotti che non dovrebbero ripresentare il problema.

Se usate minoxidil industriale aprite sempre i flaconi e travasate per vederne il contenuto, andare avanti un mese con minoxidil precipitato non farà altro che causarvi mega effulvi.

Già abbiamo solo due cure del cavolo se le vendono pure inefficaci siamo apposto 🤣🤣