MINOXIDIL 5% COME INIZIO..

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
ieri è stato il primo giorno...puo' essere legato allo shampoo revivogen?Era la prima volta che lo usavo.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
il primo giorno di cosa?
cosa puo essere legato allo shanpoo revivogen?
non puoi essere piu chiaro quando fai un intervento?

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
Intendevo il primo giorno in cui ho trovato tanti capelli sul cuscino, tutti con l'estremità bianca, confrontando le foto di una settimana fa della mia testa con quelle di oggi la differenza si vede in peggio :(
Il giorno prima avevo usato lo shampoo revivogen(giorno prima della caduta atomica) non penso che c'entri.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
infatti
il revivogen l'ho usato per molto tempo.. ed era molto buono..anche se costaun po tanto.. e ora uso il k-max con cui mi trovo molto bene lo stesso..

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
Vorrei un vostro consiglio...
Riassumo la situazione..circa 10 giorni fa ho iniziato col regaine al 5% direttamente, tra l'altro senza prescrizione medica preso da una crisi di onnipotenza e nella disperazione piu' totale...
Adesso ho capito di aver fatto una grande, ma grande cavolata.
Ho incominciato a perdere da qualche giorno piu' capelli del solito(solo dopo 8 giorni, puo' essere?), vorrei smettere, ma ho paura a smettere di colpo, che faccio?
Appena ritorno a Catania penso che faro' una bella visita...è la soluzione migliore...ma nel frattempo che faccio? Riduco a 1 mg al giorno?

Riflettendo i miei dubbi che non sia aga è duvuto a:
-Mio padre non ha problemi di calvizie(solo ora qualcuna ma ha 61 anni)
-I miei nonno non ne avevano, solo quello materno ma a 70 anni passati
-Quelli che mi preoccupano soo gli zii materni...2 su 5 con calvizie (con relativo riporto [:)] )
-Qualche anno fa, un farmacista nel tentativo di vendermi la solita crescina, dopo qualche domanda(stile di vita, alimentazione, parenti ecc.) e dopo una specie di visita con una telecamera attacata a un pc mi disse che era sicuramente dovuto alla questione stress essendo studente di ingegneria.

Comunque...ripeto la domanda:come faccio a smettere col minoxidil senza eccessivi danni in attesa della visita?

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
prendevo già fina, mi mancava un pochino sul vertex e tempia sx.
col minox 5% ho coperto tutto il vertex e mi manca un filino alla tempia sx, ke si è rinfoltita cmq.
prendevo già da 2 anni fina 2,5mg al giorno, che mi aveva già dato rinfoltimento, tranne un pochino ke ho coperto.
nessuna caduta indotta, nessun side. tutto perfetto.
minox 5% galenico.
e ultimamente ho cmabiato farmacia e mi son accorto ke sto perdendo MOLTI meno capelli quando strofino il minox (1 minuto in maniera energica).

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
stewie321 da quanto tempo usi il minox? Se da poco potrebbe essere che la caduta indotta deve ancora arrivare..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
non credo che lo usa da poco..visto che ha coperto tutto il vertex col minox..
la caduta indotta, se avviene, avviene subito secondo me..non dopo la ricrescita..

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maradona10
non credo che lo usa da poco..visto che ha coperto tutto il vertex col minox..
la caduta indotta, se avviene, avviene subito secondo me..non dopo la ricrescita..

infatti lo usavo già da un anno. ora la caduta è diminuita tantissimo...boh...

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
sul cuscino ne trovo una 20/22 ogni mattina che sommati a quelli contati nel testo della giornata diventano un bel po'....prima sicuramente molto meno...
Trovo sul cuscino sopratutto capelli molto piccoli e molto sottili con il bulbo attaccato...speriamo bene.

chicco83

Utente
25 Settembre 2010
3
0
5
o ho smesso la finasteride per problemi di ritenzione..
Ora ho iniziato con il minox galenico 5%..spero vada bene..anche se ogni sera fare le applicazioni..e per giunta fa aumentare anche il battito cardiaco..come fosse popper ahaha
A parte tutto..credo sia normale una caduta indotta iniziale...lo scopo è far cadere i capelli deboli per farne ricrescere di più forti e robusti...
Quindi incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaa....e speriamo che la caduta indotta nn sia cosi drastica se no che casiniii...