MINOXIDIL 5% COME INIZIO..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
un consiglio dagli esperti di minoxidil.
ho appena iniziato a prendere minixidil.. ho comprato il kirkland 5% su biovea.. alcuni mi hanno detto pero che e dannoso iniziare subito col 5% e che sarebbe meglio iniziare col 2% per evitare una caduta indotta molto forte..
e cosi? che succede se si inizia direttamente col 5% ?
ma la caduta indotta, quando c'e, e un segnale positivo o no?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ho appena iniziato a prendere minixidil.. ho comprato il kirkland 5% su biovea.. alcuni mi hanno detto pero che e dannoso iniziare subito col 5% e che sarebbe meglio iniziare col 2% per evitare una caduta indotta molto forte..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
segnale positivo si...cmq per mia diretta esperienza vai tranquillo...anche se sarebbe preferibile iniziare da percentuali più basse,cosicchè se avrai buoni risultati puoi continuare o se hai risultati marginali o di solo mantenimento puoi aumentare gradualmente...

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
maradona online non vendono l'aloxidil ma ovviamente un suo generico [^][^]

un mio amico l'ha comprato qua http://www.minoxidilshop.com/gen2mintwinp.html
e si è trovato bene...niente dogana per lui anche se gli arrivato in 22 giorni [:O] [:O]

cmq lui ha usato tutti e 2 i flaconi nella confezione e poi è passato al kirkland

ciao!

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ma perchè comprarlo online quando cè in in farmacia e senza bisogno di ricetta...sia commerciale che galenico

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
al mio amico senza la ricetta non glielo davano e non si fidava del galenico
se riesci ad averlo senza ricetta tanto meglio

ciao!!

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
l'aloxidil si vende senza ricetta, per il minoxidil al 2% infatti non serve la ricetta solo per quello al 5%

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Io ho iniziato con il minoxidil al 3% e ti assicuro che da quando ho incominciato ad applicarlo ne ho persi una marea, pensa se iniziavo con quello al 5% mi ritrovavo calvo.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
e cosa dice il tuo dermatologo di questo?
ricresceranno quelli che hai perso col minoxidil?
altrimenti sembrerebbe che il minoxidil fa perdere i capelli..

cmq ho iniziato ieri a prendere l'aloxidil 2%..ne metto 1ml di sera e 0,5ml di mattina..
vedo che rispetto al kirkland 5%, l'aloxidil e piu secco...il kirkland ungeva di piu..mentre questo sembra asciugarsi dopo mezz'ora gia..

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
aloxidil è buono per cominciare,la caduta indotta(anche se massiccia a volte) e solo un buon preavviso...cmq quelli caduti riescrescono tutti vai tranquillo e anche più in forma di prima!
ciao

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
io ora utilizzo un galenico con minox e altre sostanze...il mio diradamento è sulle tempie zona frontale...
ho iniziato prima con il 2%,poi con il 3,5%, ed ora con il 5%...
il mio consiglio è di iniziare con l aloxidil al 2% e di aspettare un minimo di 6 mesi...poi in base ai risultati deciderai il dafarsi!

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
anche io ho fatto questo grande errore....e oggi a distanza di soli 8 giorni ho trovato una mare di capelli sul cuscino...e la cosa mi preoccupa..adesso non posso passare al 2% di botto, vero?
Ma come puo' essere che inizi la caduta dopo cosi' poco tempo?Mi devo preoccupare seriamente?
Credo che andro' da un Dermatologo....ho sbagliato ad affidarmi al fai-da-te!

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
minoxidil al 5% direttamente...acuistato on-line senza prescrizione medica...a distanza di 8 giorni è iniziata la caduta.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
anche io lo acquistai un mese e iniziai a prenderlo..dopo 10 giorni ho smesso pero perche dovevo andare in vacanza..poi ora sono tornato ma inizio con aloxidil ascoltando i consigli del forum..cmq in quei 10 giorni non ho notato niente di insolito..