minoxidil 5% acquistato in usa

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
a dire il vero io ho comprato un sacco di volte fuori dall'ue e non mi è mai stato bloccato un pacco alla dogana. Anche se è la prima volta che compro il minox fuori ue.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
non è stato bloccato in quanto il valore dichiarato non era oltre i 20 euro
Ma è solo questione di fortuna,ormai tra importi bassi,gift ecc ecc anche la dogana si è fatta furba.
Unica differenza in questo caso è il.tipo di acquisto che può creare problemi
 
  • Mi Piace
Reazioni: desmoss

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
a un mio amico avevano bloccato un pacco dove il valore dichiarato era tipo 15 euro e dentro c'era uno smartphone. Quindi non credo c'entri molto il fatto del valore. Io ho comprato smartphone, occhiali, accessori per il pc, ora pure il minox e mai una volta mi hanno bloccato un pacco alla dogana.
 

desmoss

Utente
10 Marzo 2019
47
2
15
napoli
io pero' non vedo il senso di acquistare un prodotto in america dove in italia si trova facilmente
è follia acquistare medicinali negli stati uniti ,prima forse era piu' semplice importare
ora è impossibile ,e se devo buttare i miei soldi sperando che non mi fermano il pacco o sequestrano
sinceramente preferisco pagare qualche euri in piu' e comprarlo in italia
CON GLI STATI UNITI IO HO CHIUSO DEFINITIVAMENTE DOPO LA MIA PESSIMA ESPRIENZA PER
UN PACCO FERMO IN DOGANA PER 3 MESI e pagare piu' di quanto era il valore della merce
concludo dicendo che cè gente che acquista dalla cina prodotti per un valore di 2 ,3 euri
prodotti che puoi trovare sotto casa ,e si fanno spedire dalla cina per farli recapitare dopo mesi e mesi
sicuramente cè gente che con la testa non ci sta ,conosco persone che hanno la sindrome dello shopping compulsivo
acquistano senza sapere nemmeno cosa si acquista
 

desmoss

Utente
10 Marzo 2019
47
2
15
napoli
Ma è solo questione di fortuna,ormai tra importi bassi,gift ecc ecc anche la dogana si è fatta furba.
Unica differenza in questo caso è il.tipo di acquisto che può creare problemi

come ho gia' scritto ,
molti prodotti sono acquistabili anche in italia ,ma la gente è un po' ottusa e ignorante in materia
per risparmiare pochi euri si credono di fare l'affare del secolo acquistato dai paesi extraeuropei
 

desmoss

Utente
10 Marzo 2019
47
2
15
napoli
come ho gia' scritto ,
molti prodotti sono acquistabili anche in italia ,ma la gente è un po' ottusa e ignorante in materia
per risparmiare pochi euri si credono di fare l'affare del secolo acquistato dai paesi extraeuropei
io ci ho dovuto sbattere la testa per capirlo ,e dopo l'esperienza passata non acquistero' mai piu' in america
nemmeno 1 euro
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Si va be. Ormai ci avevo acquistato. Spero tu non mi voglia crocifiggere per questo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
?? in Italia costa un botto il minox,ma lo trovi anche in EU ,vedi Jonny,Biovea ecc
 

desmoss

Utente
10 Marzo 2019
47
2
15
napoli
biovea lasciamo perdere per arrivare la merce CAMPO CAVALLO ,
jhonny anche lo conosco ha un buon assortimento ,ma ho trovato un venditore in italia che mi spdisce in 24 ore
ed il costo è qualche eri in piu' a jhonny ,ora sto utilizzando la schiuma rogaine