-E ti credo che non mi ricordo, con tutto quello che hai scritto in sti anni,non ci sei solo tu
-questa è una delle tante affermazioni del piffero
Io ci collaborano e seguo un suo studio da 20 anni e non prescrive minox al 5% e fina gel a tutti
(conosco centinaia di sui pz, moltissimi vengono a farsi un controllo almeno ogni 12 mesi)
Qui ci sono poi tantissimi sui pz che te lo potranno confermare
Se un medico vede migliaia di pz al mese,ha di certo più esperienza di chi ne fa 10 a settimana e non si gli serve 1 ora per un annamesi..
(Ovviamente chi cerca questo,meglio non vada da lui )
Riesce anche a capire il tipo di pz che ha davanti,quello che sa tutto lui,quello che arriva già con la terapia e diagnosi,chi ha bisogno di uno psicologo.
Nel tuo caso immagino non ti abbia dato fina sistemica in quanto sei un tipo molto ansioso (lo hai affermato più volte anche tu non volevi utilizzare nessun tipo di farmaco)
2022:
--
prescindere poi che usando i farmaci magari si possa risolvere senza l'uso di trapianto, non so se nel mio caso i follicoli sono dormienti o proprio deceduti...
Ma come detto io sono contrario all'uso dei farmaci, ma non per ideologia spiccia, ma perché temo mi facciano male per quanto spiegato.
D'altronde ho sempre letto anche qui che in caso di persone ansiogene è meglio non ricorrere a tali soluzioni--
Comunque hai sempre fatto tutto da solo, quindi continuo a farlo è la soluzione migliore,tanto con te purtroppo non c'è nulla da fare,hai le tue convinzioni ecc ecc ecc