Minoxidil 3% o 5%

franc_bern01

Utente
13 Agosto 2014
48
0
15
Da un mese uso minoxidil a 3% senza vedere miglioramenti (so che è normale) ho cambiato farmacia che mi ha detto che è inutile prendere quello al 3% visto che lo fanno al 5%.
Trovo molte opinioni contrastanti in merito, c'è chi dice che è meglio partire da una percentuale bassa per poi aumentare quando si vedono cedimenti c'è invece che dice che non ha senso prendere una percentuale bassa visto che si è arrivati a quella al 5%.

Dott. Gigli lei che ne pensa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,486
7,363
2,015
Di norma si parte dalle % più basse, aumentando in caso di necessità, partendo dal 5% spari tutte le cartucce in una sola volta.
Tutto dipende dalla situazione,se sei agli inizi continua così è valuta a sei mesi.Molti hanno ottenuto miglioramento anche con.il 2%
 

franc_bern01

Utente
13 Agosto 2014
48
0
15
Qui nella community posso comprare il minox al 3%?
Quello che avevo prima con il trichosol mi lasciava i capelli troppo unti.

Posso anche chiederti qualora volessi passare subito al 5% fino a quanti anni si mantengono gli effetti per poi perderli del tutto.


Proxy ha scritto:
Di norma si parte dalle % più basse, aumentando in caso di necessità, partendo dal 5% spari tutte le cartucce in una sola volta.
Tutto dipende dalla situazione,se sei agli inizi continua così è valuta a sei mesi.Molti hanno ottenuto miglioramento anche con.il 2%
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,486
7,363
2,015
Sul forum non puoi comprare nulla,ti devi rivolgere ad una farmacia specializzata ,anche quella nostra di riferimento:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71187

Per l'altra domanda, tutto dipende dalla tua situazione,il solo minoxidil nell'Aga non basta.
Segui il consiglio del doc se non hai già una diagnosi o terapia impostats