Salve a tutti!
vorrei provare ad usare il minoxidil 2% ma non so ne quale sia il migliore ne quanto sia il suo prezzo quindi mi sapete dire quale è la miglior marca e la piu abordabile come prezzo?
Grazie in anticipo!
Avevo in mente di usarlo sulla tempia destra perchè ha una piccolissima stempiatura e visto che in trasparenza si vedono ancora dei peletti qui sul forum mi è stato consigliato di provare con il minoxidil 2%
Beh se hai solo la tempia dx,prova,ma metti in conto che quando inizi poi devi continuare,nel senso non e' una lozioncina da usare a cicli.
Quando sospendi, SE hai avuto dei miglioramenti,poi li perdi.
Ma sapete anke io ho avuto risultati cn il 2% industriale e niente cn tutti gli altri...ma nn mi accontentavo e volevo di piu...cosi sono passato al 5% lo uso da circa 3 anni ma sono peggiorato tantissimo...nn sono mai più passato al 2 xke pensavo se nn fa effetto il 5% pensa il 2% xo questo post mi fa un attimo riflettere...
Grazie proxy.Heiko premesso che non voglio invogliare nessuno ad assumere alcunché,terrei in considerazione la carta duta a 2/3 cps a settimana (sono utilizzatore),inibisci più dht che con fina,ed è facile che ti trovi meglio in quanto a sides.Un galenico ad hoc di cipro 1% e alfa estradiolo 0,1% da affiancare al minox e sei consapevole di aver fatto il max nei limiti della legalità.Tenendo presente che in caso di migliorie si può pensare poi ad un mantenimento con terapia più blanda[]
Kiske la mia è un aga davvero aggressiva...ebbi solo risultati cn aloxidil 2 all'inizio. ..ma nel volere di più passai al 5 dopo due anni di utilizzo netto ppeggiormento e inizia cn fina...dopo un anno iniziai ad avvvertire i classici sides e visto che miglioramenti nn ce ne erano stati magari peggiorvo solo piu lentamente decisi di assumerla a giorni alterni...ora sono passato al mimoxidil galenicco acquistato da jonny mattina e sera fina a giorni alterni e negli altri giorni prendo serenoa 320 mg...staremo a vedere.
Beh non puoi dare colpa al minox 5% per il tuo peggioramento,sicuramente la tua AGA aggressiva semplicemente era al massimo della sua cattiveria e sei peggiorato.
Tanto piu' che non usavi alcun tipo di anti DHT sistemico
Infatti nn do colpa al minoxidil 5...ho solo detto che l unico miglioramento lo visto solo all inizio della cura cn aloxidil 2... ora sto usando il 5 galenico da jonny fal monento che quello al 5 mi procurava prurito x il glicole. ..ma dopo 3 mesi posso solo dire che è sparito il prurito ma nex miglioramento anzi...
Forse mi son spiegato male,non e' stato il minox al 5% a non darti risultati.
Ne hai avuti con il due perché eri ad inizio terapia,ma poi l'AGA(aggressiva)ha fatto il suo corso