Minoxidil 2%

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Secondo voi e'migliore il tricoxidil 2% o rogaine for women? Quale da' meno problemi di applicazione?Inoltre l'effetto dal punto di vista estetico e' il medesimo?(intendo la sensazione di capelli stopposi).Grazie per le risposte.
 

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Secondo voi e'migliore il tricoxidil 2% o rogaine for women? Quale da' meno problemi di applicazione?Inoltre l'effetto dal punto di vista estetico e' il medesimo?(intendo la sensazione di capelli stopposi).Grazie per le risposte.
 

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Secondo voi e'migliore il tricoxidil 2% o rogaine for women? Quale da' meno problemi di applicazione?Inoltre l'effetto dal punto di vista estetico e' il medesimo?(intendo la sensazione di capelli stopposi).Grazie per le risposte.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Munema, io ho usato il Regaine 2%, ma nn sapevo ci fosse 1 versione x donna! il tricoxidil l'ho usato pure, dopo, so ke è identico!detto ovviamente da 1 dott.! cambia solo il prezzo![:D]ovviamente il tricoxidil costa molto meno, ma se vedi il principio attivo (minoxidil) è identico!l'effetto quindi è uguale, e dal punto di vista estetico, idem, io ho riscontrato la stessa facilità nello spo*carsi!![:(]
ciao, spero di esesrti stata utile!
 

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Nanty
Ciao Munema, io ho usato il Regaine 2%, ma nn sapevo ci fosse 1 versione x donna! il tricoxidil l'ho usato pure, dopo, so ke è identico!detto ovviamente da 1 dott.! cambia solo il prezzo![:D]ovviamente il tricoxidil costa molto meno, ma se vedi il principio attivo (minoxidil) è identico!l'effetto quindi è uguale, e dal punto di vista estetico, idem, io ho riscontrato la stessa facilità nello spo*carsi!![:(]
ciao, spero di esesrti stata utile!

Si esiste il rogaine for women.Vedi il sito per favore .Mi hanno detto,ma non so se e' vero che L'hanno migliorato e dovrebbe spo*care molto meno ma e' in vendita in England.Ne sai qualcosa?Grazie per la risposta.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
No nn ne so nulla! nn capisco a quale sito ti riferisci? cmq. credo ke potresti postare la tua domanda ai dott. spero ke qualcuno si faccia vivo anke in questo periodo, così da esserti d'aiuto + di me![:(]
ciao