Minoxidil 2% - prima di iniziare preoccupazione di una eventuale sospensione futura

paoloado

Utente
22 Novembre 2023
6
0
5
Aga avanza negli anni,anche sotto cura.
Quindi ovviamente è impossibile che ritorni alla situazione pre cura alla sospensione,ma credo che sia ovvio.
Quindi devi decidere se curarti, migliorare,negli anni, oppure evitare tutto questo per paura.
Chiaro. E come Minoxidil consiglieresti Biorga o Carexidil? Letto abbastanza al riguardo ma pare si somiglino. Pare che il Biorga costi meno (anche se in realtà cambia pochissimo oggi), entrambi hanno minoxidil base e glucole al minimo. Come tolleranza siamo lì? (ripeto, purtroppo ho una cute molto molto allergica, eczemi su braccia etc). Sono proiettato sul Biorga. Grazie ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Chiaro. E come Minoxidil consiglieresti Biorga o Carexidil? Letto abbastanza al riguardo ma pare si somiglino. Pare che il Biorga costi meno (anche se in realtà cambia pochissimo oggi), entrambi hanno minoxidil base e glucole al minimo. Come tolleranza siamo lì? (ripeto, purtroppo ho una cute molto molto allergica, eczemi su braccia etc). Sono proiettato sul Biorga. Grazie ;)
Una Galenico con veicolo Ieson se hai la cute sensibile