MINOXIDIL 15%

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
i problemi potrebbero arrivare in un NON lontano futuro!!...e' un vaso dilatatore anche se si fa un uso topico cmq penetra e circola in tutto il corpo.....speriamo che non vada a intaccare qualcosa di vitale...solo il tempo puo' dare una risposta...ma ne vale la pena rischiare??

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
si hai ragione athos e' un modo di pensare e agire machiavellico il tuo...per carita'!...pero' penso che usare per anni minox al 5% dia effetti differenti rispetto alla miscela 15% sia in termini positivi che negativi..tutto qua

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
Ragazzi io ho fatto una stupidata... ho smesso di utilizzare il minox 5% circa 4 mesi fa e adesso la situazione è disastrosa... avevo quasi risolto il mio problema e ho smesso...
dite che sono in tempo a recuperare riprendendone l'utilizzo??

per quanto riguarda il minox al 15%, che sarei molto propenso ad utilizzare, il problema è che nn troverò mai un derma che mi prescriva quella quantità (parlo del galenico)...

suggerimenti??

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Davide86 se hai detto che con minoxidil 5% avevi quasi risolto tutti i tuoi problemi, che senso ha andare a cercare il 15%? Sopratutto considera che sei giovane, e che ad aumentare in futuro fai sempre in tempo, mentre una volta che hai fatto abituare il tuo organismo al 15% poi si che se smetti la situazione diventerà veramente disastrosa :)

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
Qualcuno ha detto che si serve del minoxidil al 15% preparato in una farmacia famosa... posso sapere quale che vorrei acquistarlo anche io? Anche via messaggio privato se non volete dire pubblicamente il nome. Grazie :)))