Minoxidil 1 volta al giorno

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Salve,sono passato da prendere l'iniziativa per interrompere minoxidil,ad applicarlo 1 sola volta al giorno utilizzando 1 singolo ml che mi basta per coprire tutta la testa.Ho sempre fatto applicazioni da 2 ml al dì,delle volte mattina e sera,e delle volte una singola di 2 ml.Tutto ciò per dire se va bene applicare 1 singolo ml al dì che mi è più comodo
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,125
563
415
Roma
Salve,sono passato da prendere l'iniziativa per interrompere minoxidil,ad applicarlo 1 sola volta al giorno utilizzando 1 singolo ml che mi basta per coprire tutta la testa.Ho sempre fatto applicazioni da 2 ml al dì,delle volte mattina e sera,e delle volte una singola di 2 ml.Tutto ciò per dire se va bene applicare 1 singolo ml al dì che mi è più comodo
Va bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
QUANTO NE NE DEVO APPLICARE AL GIORNO?
La dose canonica e' di 2 ml al giorno,divisi in 1ml al mattino e uno alla sera.Ovviamente i 2 ml sono riferiti ad un'applicazione standard,chi ha una zona molta ampia da trattare potrebbe averne bisogno anche di tre.(chi meno,applicate quello che vi serve per coprire l'area da trattare)
 

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Non hai letto bene allora :rolleyes:
C'è scritto anche quello
Comunque
QUANTO NE NE DEVO APPLICARE AL GIORNO?
La dose canonica e' di 2 ml al giorno,divisi in 1ml al mattino e uno alla sera.Ovviamente i 2 ml sono riferiti ad un'applicazione standard,chi ha una zona molta ampia da trattare potrebbe averne bisogno anche di tre.(chi meno,applicate quello che vi serve per coprire l'area da trattare)
Ah sisi questo lo ho letto in seguito,comunque io con 1 ml ci riempio tutta la testa,va bene uguale,oppure devo per forza applicarne 2 riempiendo doppiamente la testa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Mamma mia...devi usare quello che ti serve per coprire l'area che ti serve stop
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Proxy avevo inteso male la frase,quindi 1 ml mi basta e va bene?Perché tu prima mi avevi detto dinno

Va bene anche una volta al giorno, ne metti quanto ti serve. Se a te basta 1 ml per coprire tutta la testa metti 1 ml. L'importante è applicarlo dove serve, che sia 1, 2 o 3 ml poco importa.
 

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Va bene anche una volta al giorno, ne metti quanto ti serve. Se a te basta 1 ml per coprire tutta la testa metti 1 ml. L'importante è applicarlo dove serve, che sia 1, 2 o 3 ml poco importa.
Grazie mille,questi sono i messaggi che mi tranquillizzano veramente
 
  • Mi Piace
Reazioni: raiden