minoxdil jonny

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
scusate in anticipo un forum che non centra nulla, ma devo ordinare il minoxdil da Jonny, ho inviatoun ei-mail a questo indirizzo und.3.2.1.meins@web.de ma non riceve la posta , sapete dirmi come conttatarlo . grazie in anticipo di chi mi puo aiutare
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
beh...quando gli hai scritto? in genere risponde entro 24 ore. Se gli scrivi nei giorni festivi ci sta tutto che non ti risponde.
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
non è il problema di rispondere all' ei-mail , non la riceve proprio , forze è un problema del server o qualcosa del genere . provero prossimamete
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Si meglio riprovi tra qualche gg ,magari con le feste ha la casella piena
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
ciao a tutti, sono nuovo del forum, anzi nuovo a questo mondo, prendo minoxidil da due settimane, la dermatologa mi ha prescritto minoximen5% liquido perchè ho i capelli linghi,e per ora ho preso quello, stavo guardandomi attorno per il prossimo ordine e stavo pe rprendere il foligain visto il prezzo più basso di tutti, ma ho letto da voi che è meno efficace degli altri oltre che più untuoso quindi l'ho scartato, voi quale mi consigliate ? e soprattutto, qui dentro voi comprate tutti da jonny ? che tempi e spese di spedizione ha ?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ricordati che minox è minox...quindi uno vale l'altro ma a seconda della percentuale di glicole che contiene nel medio/lungo periodo può dare irritazioni alla cute.
Jonny è molto affidabile: gli mandi una mail chiedendo il listino, schegli il prodotto, paghi con bonifico o paypal e appena arrivato il pagamento jonny spedisce a s.s. costo 0
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
Ok, grazie, si minox è minox, Xò avendo letto da diversi utenti che il foligain a loro non ha dato alcun risultato, e vedendo che costa la metà degli altri, vien da pensare che in effetti sia una ciofeca, almeno finché non vedo una buona percentuale di persone che possa testimoniare il contrario..
Ok gli scriverò e chiedero il listino.

Qualcuno mi sa dire la percentuale di glicole del minoximen? Sulla scatola mica la trovo.. Così faccio il paragone con gli altri.
Voi cmq quale consigliate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Tutti i minoxidil che troviamo qui da noi al 5% ,hanno il 50% di glicole
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
ok, intanto grazie mille del supporto !

ma quindi a cosa è dovuta la così grande differenza di prezzo tra i vari prodotti ? non me ne capacito proprio

dovendo prenderne uno liquido, quale mi consigliate ? per ora con il minoximen mi trovo bene lascia i capelli belli secchi e per nulla unti, in due settimane di utilizzo al momento non vedo irritazioni o altro, quindi vorrei qualcosa di molto simile ma ad un prezzo più basso ovviamente :)

jonny mi ha mandato il listino, ma è una giungla scegliere tra così tanti prodotti :-(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Qui da noi costa tutto il doppio purtroppo.
Se ti trovi bene con minoximen,puoi prendere l'analogo Kirkland è risparmi un sacco.
Oppure se vuoi rimanere sulla marca,Regaine,che comunque costa molto meno di qua.
Tutto dipende da te ,leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
Ok, ristretto il campo..
quindi o kirkland che da Jonny lo trovo a 36 euro x 3 confezioni e mi andrebbe bene come spesa
o regaine ma quale? Versione Europa? Usa? Cosa cambia? Costa però un botto.. 84 euro x tre Confezioni

Il kirkland é buono? O visto che costa quanto il foligain è scarso quanto lui?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Le versioni del Regaine sono identiche,cambia solo la confezione.
Il Kirkland è stato il primo minoxidil generico made in USA,quindi sul mercato da moltissimi anni e con la stessa composizione del Regaine.
Poi ognuno deve cercare il proprio,nonostante le composizioni identiche, c'è chi dice che il Regaine (o minoximen)sono unti,chi si trova meglio col Kirkland.
Chi invece dice il contrario è di trova meglio con Regaine o minoximen ecc ecc ecc
Devi solo provare,dato il costo penso sia fattibile
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
Ok, grazie, allora penso che partirò dal kirkland, ma quando dite che une parecchio, intendete fintanto che non asciuga oppure che proprio lascia i capelli unti e luridi anche una volta asciugato?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Se non hai avuto problemi con il minoximen,non ne avrai nemmeno con il kirkland,contiene la stessa quantita' di glicole(quello che unge).
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
voi da quanti anni ordinate da lui ? i risultati li vedete sempre ?
vi spiego la mia domanda prima di effettuare un ordine ..
si tratta di prodotti che non sono sigillati, cioè il tappo a vite non ha il classico sigillo in plastica che garantisce l'incolumità della confezione, quindi, potrebbe contenere qualsiasi cosa alla fine..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Arno ci riforniamo da lui da 17 anni ,penso sia un periodo abbastanza lungo.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Spedisce tutto nelle confezioni/bottigliette originali.

è un grossista serio e in gamba. I prodotti ti arrivano in perfette condizioni, non ti preoccupare [;)]
 

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Ragazzi, ma a voi jonny risponde? Ho mandato una email ieri mattina ma non ho ancora ricevuto risposta.
Potete confermarmi che è tutto apposto?

grazie