minox

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono stato da Camo , gli ho detto che a volte sento un po' di bruciore o mi tira un'po' la cute sentendola secca, se metto l'aloe e' molto di meno il fastidio, ma mi capita a periodi, mi ha visto molto migliorato ed e' stato stesso lui a farsi vedere i capelli molto piu' pigmentati e non piu' fini, beh me l'ha detto che e' molto soddisfatto ecc
il minox pero' me l'ha cambiato minox da 2,4% l'ha passato al 2,6%
ed ha aggiunto il glicole propilenico che prima non c'era togliendo il progesterone,
ma vorrei capire una cosa il glicole come abbiamo sempre detto irrita allora mi domando come mai avendo qualche fastidio di cute me l'ha aggiuto?sapete dirmi qualcosa?
io in quel momento non cio' fatto caso altrimenti glielo domandavo
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono stato da Camo , gli ho detto che a volte sento un po' di bruciore o mi tira un'po' la cute sentendola secca, se metto l'aloe e' molto di meno il fastidio, ma mi capita a periodi, mi ha visto molto migliorato ed e' stato stesso lui a farsi vedere i capelli molto piu' pigmentati e non piu' fini, beh me l'ha detto che e' molto soddisfatto ecc
il minox pero' me l'ha cambiato minox da 2,4% l'ha passato al 2,6%
ed ha aggiunto il glicole propilenico che prima non c'era togliendo il progesterone,
ma vorrei capire una cosa il glicole come abbiamo sempre detto irrita allora mi domando come mai avendo qualche fastidio di cute me l'ha aggiuto?sapete dirmi qualcosa?
io in quel momento non cio' fatto caso altrimenti glielo domandavo
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono stato da Camo , gli ho detto che a volte sento un po' di bruciore o mi tira un'po' la cute sentendola secca, se metto l'aloe e' molto di meno il fastidio, ma mi capita a periodi, mi ha visto molto migliorato ed e' stato stesso lui a farsi vedere i capelli molto piu' pigmentati e non piu' fini, beh me l'ha detto che e' molto soddisfatto ecc
il minox pero' me l'ha cambiato minox da 2,4% l'ha passato al 2,6%
ed ha aggiunto il glicole propilenico che prima non c'era togliendo il progesterone,
ma vorrei capire una cosa il glicole come abbiamo sempre detto irrita allora mi domando come mai avendo qualche fastidio di cute me l'ha aggiuto?sapete dirmi qualcosa?
io in quel momento non cio' fatto caso altrimenti glielo domandavo
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Maverik[;)]

-Non è detto che il glicole irriti necessariamente
-Basse percentuali di glicole (come immagino siano quelle che ti ha prescritto Campo) possono essere usate senza particolari problemi
-Dep-
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie dep, m era venuto un dubbio, eliminare anche il progesterone secondo te e' stato normale?