VORREI SAPERE DAL DOTT.GIGLI, SE POSSIBILE, SE IL GLICOLE CAUSA SEMPRE IRRITAZIONI OPPUREE' POSSIBILE CHE NN PER FORZA LE CAUSI...LO CHIEDO PERCHE' NEL MIO MINOX è PRESENTE GLICOLE (15 ML)
VORREI SAPERE DAL DOTT.GIGLI, SE POSSIBILE, SE IL GLICOLE CAUSA SEMPRE IRRITAZIONI OPPUREE' POSSIBILE CHE NN PER FORZA LE CAUSI...LO CHIEDO PERCHE' NEL MIO MINOX è PRESENTE GLICOLE (15 ML)
Guarda sicuramente non ne so quanto il dottore, però non è detto che a tutti causi irritazione.... Io uso minoxidil con glicole e non mi da nessun tipo di problema, varia da persona a persona a seconda della sensibilità che si ha verso tale sostanza.
So che il dottore è più propenso a sostituire il glicole con il transcutol che oltretutto è anche migliore nel favorire la penetrazione nella cute del minox. Per la percentuale se non ricordo male mi sembra sia il 5%
sull etichetta c'è scritto minoxidil 5%, nn so se base o solfato...mi informerò al più presto e vorrei sapere, se possibile, le due composizioni nel caso di minox base o nel caso di minox solfato così qnd mi recherò in farmacia potrò farmelo fare subito evitando di ripassarci visto che nn sono vicinissimo alla stessa farmacia..