Minox

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Chiedo aiuto serio posso passare da 3ml che applico da uh mese due volte al giorno a 1,5 ml 1 volta al giorno come facevo prima sto in effluvio dovuto all aumento di applicazioni giornaliere. Prima avevo recuperato tutto ora sto riprendendo tutto
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,943
984
615
Il la questione ml non la vedo o meglio l'importante è che la dose utilizzata vada a coprire x bene le zone agate...I 2ml di rito servono x coprire da fronte a vertex ma se uno ha solo il front o solo il vertex ne serve meno...x passare da 2 a 1 applicazione non ci sono problemi (non vai incontro ad indotta riducendo le applicazioni..solo lo stop improvviso la porta)
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Si ma la cosa che non capisco è che se la percentuale è 2,4% di minox tu ne metti 1,5 è una cosa m se metti 3ml è come se mettessi 4,0 o 3,qualcosa di percentuale intendo o mi sbaglio? Io stavo da,dio con un applicaIone al giorno da 1,5 massimo due su tutta la testa fine. E voglio capire se mettendola due volte è come se mettessi minox al 4% invece che al 2,4%
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,943
984
615
No che 4% (che poi al max dovrebbe darti un surplus e non farti peggiorare) ...le 2 applicazioni sono nate x darti una copertura in quanto a emitiva sulle 24h...si è poi arrivati ad appurare che la sola,applicazione serale va bene o male a darti la stessa emitiva/poco meno risparmiando l'utilizzatore dall'impiastricciarsi i capelli di prima mattina...altrimenti addio chi usa il 5% 2volte al dì dovrebbe pensare ad un 10% di minox e a sto punto farebbe prima ad andare di sistemico :-()
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,943
984
615
Comunque se ti sembrava ottimale il primo dosaggio tornerei senza remore a quella posologia
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
No ma
No che 4% (che poi al max dovrebbe darti un surplus e non farti peggiorare) ...le 2 applicazioni sono nate x darti una copertura in quanto a emitiva sulle 24h...si è poi arrivati ad appurare che la sola,applicazione serale va bene o male a darti la stessa emitiva/poco meno risparmiando l'utilizzatore dall'impiastricciarsi i capelli di prima mattina...altrimenti addio chi usa il 5% 2volte al dì dovrebbe pensare ad un 10% di minox e a sto punto farebbe prima ad andare di sistemico :-()
No ma infatti ho risolto il dottore dice che anche se lo metto due volte sempre 2,4 % rimane non va a sommare infatti come dici tu la gente che lo mette due volte al 5 dovrebbe stare a 10%. Quinei una cosa risolta e in poi mi ha detto pure che cambiare lei nuovo farmacia non me la fa rischiare. Due problemi risolti
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Comunque se ti sembrava ottimale il primo dosaggio tornerei senza remore a quella posologia
Beh ormai sto sui due rimango sui due mi fido di campo, più che altro con io sole non so dome fare sto in paranoia percue mi capita di portare il cane a volte porto il cappello però magari esco alle 6 30 peexue fa caldo e delle volte non lo porto e sto sotto 9p sole 10 15 minuti pero mom dovrebbe essere rischioso o si rischia p effluvio pure così peecue io odio portere io cappello poi
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
ciao proxy grazie di avermi bannato non è cambiato niente ahaha scherzi a parte alla fine ho passato l'esate a lavorare non è stato un granchè comunque. alla fine con il minoxidil sembra vada meglio i capelli sono rimasti abbastanza stabili a parte che ogni tanto me cadono di piccoli(appena nati direi) però la caduta è molto diminuita. e per il resto ora sto finendo un minoxidil e campo mi ha detto di rifarlo alla farmacia vecchia ma a questo punto non so se continuare con questo o no o prenderne un altro. e poi per la storia degli ml non so che fare non ho preso sole in pratica. io preferisco la sera ma 3ml tutti la sera sono troppi non so dove metterli ho cominciato a metterne 2,8ml o a metterlo il pome e la sera cosi la mattina campo al sole. però vorrei sapere ogni quanto scalare un mese due settimane e di quanto. in più ragazzi sta storia del sesso si fa pesante il mi andrologo vuole darmi la gonasi ma io trovo senza senso una cosa del genere voglio che il mio corpo si riprenda da solo, non posso credere che la finasteride mi abbia rovinato a vita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Insomma sempre me solite cose.
Ti abbiamo dato dei consigli, più di così non possiamo fare.
Ti prego basta non iniziamo nuovamente la tarantella
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.