No ma infatti ho risolto il dottore dice che anche se lo metto due volte sempre 2,4 % rimane non va a sommare infatti come dici tu la gente che lo mette due volte al 5 dovrebbe stare a 10%. Quinei una cosa risolta e in poi mi ha detto pure che cambiare lei nuovo farmacia non me la fa rischiare. Due problemi risoltiNo che 4% (che poi al max dovrebbe darti un surplus e non farti peggiorare) ...le 2 applicazioni sono nate x darti una copertura in quanto a emitiva sulle 24h...si è poi arrivati ad appurare che la sola,applicazione serale va bene o male a darti la stessa emitiva/poco meno risparmiando l'utilizzatore dall'impiastricciarsi i capelli di prima mattina...altrimenti addio chi usa il 5% 2volte al dì dovrebbe pensare ad un 10% di minox e a sto punto farebbe prima ad andare di sistemico :-()
Beh ormai sto sui due rimango sui due mi fido di campo, più che altro con io sole non so dome fare sto in paranoia percue mi capita di portare il cane a volte porto il cappello però magari esco alle 6 30 peexue fa caldo e delle volte non lo porto e sto sotto 9p sole 10 15 minuti pero mom dovrebbe essere rischioso o si rischia p effluvio pure così peecue io odio portere io cappello poiComunque se ti sembrava ottimale il primo dosaggio tornerei senza remore a quella posologia
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: