Grazie in farmacia mi hanno dato solo il minoxidil però o il cuoio capelluto arrossato posso metterlo o devo far guarire primaGalenico senza glicole.
Max cosa ti hanno dato?
Prodotto da loro(se si posta la composizione dell'etichetta) o industriale?
Hai dato un'occhiata al link?
Hai domande?
Lo caricataNon non si vede nulla,se e' una foto caricala qui
Caricare l 'immagine — Free Image Hosting
Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.it.imgbb.com
Nessuna marca lo fanno loro e mi hanno detto che solo minox ora faccio passare questo rossore però mi ha portato anche un po’ di prurito con desquamazione faccio riposare un po’ il cuoio capelluto e vedo come va di solito quello che compravo da loro non mi ha mai dato problemi solo che non vedevo più risultati e cambiai la mia dermatologa mi diete minoxi più latanoprost però mi portava mal di testa e passai al minox di un altra farmacia che poi mi ha portato questo rossoreper qualche giorno nessun problema, ma se ti hanno dato un'industriale è ancora con glicole, quindi il rossore tornerà se era causato da quello.
che marca ti hanno dato?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: