minox (x i docs)

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
In caso di diradamento post effluvio (che purtroppo non si ripopola) sarebbe consigliabile usare un pò di minox per aiutare la ricrescita? Se si in che percentuale x la donna? Al momento io uso la lozione a base di estrone e idrocortisone butirrato.
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
In caso di diradamento post effluvio (che purtroppo non si ripopola) sarebbe consigliabile usare un pò di minox per aiutare la ricrescita? Se si in che percentuale x la donna? Al momento io uso la lozione a base di estrone e idrocortisone butirrato.
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
In caso di diradamento post effluvio (che purtroppo non si ripopola) sarebbe consigliabile usare un pò di minox per aiutare la ricrescita? Se si in che percentuale x la donna? Al momento io uso la lozione a base di estrone e idrocortisone butirrato.
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Riprendo questo post per chiedere ancora una volta che fare x le zone diradate che non si ripopolano. Una volta accertato di non avere più carenze di nessun genere ma i capelli non ricrescono, cosa usare??? Se non il minox quale altro prodotto? Tutti quelli menzionati finora (locoidon, Ell-Cranell etc) servono per mantenere la fase anagena non per la favorire la ricrescita....
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Dal basso della mia inesperienza azzardo: REVIVOGEN???
http://www.revivogen.com/
potrebbe essere almeno un inizio. [;)]