minox+tretinoina ,e irritazione

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
ma se nel galenico uno mette minox 5% base e come unico veicolante tretinoina (senza quindi glicole o glicerina) ,non è meglio?
so che la treti può dare irritazione,ma se usata a basse percentuali non penso di problemi.inoltre fa assorbire bene il minox,forse anceh piu del glicole.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
ma se nel galenico uno mette minox 5% base e come unico veicolante tretinoina (senza quindi glicole o glicerina) ,non è meglio?
so che la treti può dare irritazione,ma se usata a basse percentuali non penso di problemi.inoltre fa assorbire bene il minox,forse anceh piu del glicole.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
ma se nel galenico uno mette minox 5% base e come unico veicolante tretinoina (senza quindi glicole o glicerina) ,non è meglio?
so che la treti può dare irritazione,ma se usata a basse percentuali non penso di problemi.inoltre fa assorbire bene il minox,forse anceh piu del glicole.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
La tretinoina irrita e comunque il termine veicolante non e' appropriato.In ogni caso glicerina e glicole semmai sono eccipienti e non principi attivi come la tretinoina.Hai le idee un po' confuse.
saluti