minox+spiro+proge (delucidazioni)

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Dato che ho letto qua e là che non converrebbe associare il progesterone e lo spironolattone al minoxidil e dato anche,che il mio dermatologo mi ha prescritto un galenico con tutte e 3 sostanze assieme,chiedo lucidazioni da un altro doc (Gigli) e da altri esperti chimici (Dep o Lulo),se ci possono essere problemi con il galenico seguente:

minoxidil g. 3,5
spironolattone g. 1
progesterone g. 1
mentolo ml. 0,5
glicerina ml. 7,5
alcool 70° in ml. 100

grazie a tutti per le risposte [:)]

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Dato che ho letto qua e là che non converrebbe associare il progesterone e lo spironolattone al minoxidil e dato anche,che il mio dermatologo mi ha prescritto un galenico con tutte e 3 sostanze assieme,chiedo lucidazioni da un altro doc (Gigli) e da altri esperti chimici (Dep o Lulo),se ci possono essere problemi con il galenico seguente:

minoxidil g. 3,5
spironolattone g. 1
progesterone g. 1
mentolo ml. 0,5
glicerina ml. 7,5
alcool 70° in ml. 100

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165

minoxidil g. 3,5
spironolattone g. 1
progesterone g. 1
mentolo ml. 0,5
glicerina ml. 7,5
alcool 70° in ml. 100

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
io metterei gli spironolattone e progesterone in una lozione a parte (con il mentolo)

e poi minox al 3,5% da solo

giusto per evitare l'odore dello spiro + minox, ma anche così è ok