Minox - sides invecchiamento?!

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
ciao ciuffolo. io utilizzo minox da un anno e mi sono reso conto che se non tengo rilassato il muscolo che corruga la fronte aumentano le rughe. Questo non succede per le sostanze assorbite ma durante l'applicazione, per vedere meglio

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Proxy ha scritto:
Il tempo che passa no?[:D]
Quanti anni avete?Che tipo di vita fate?
Io ne ho 39 uso il minox dal 97 ma ste grosse borse sotto gli occhi non le vedo[;)]

Proxy però le borse sotto gli occhi non mi pare siano un sintomo d'invecchiamento....
E comunque io NON sto certo dicendo che c'è sicuramente un rapporto causa-effetto dovuto al minox ma solo che facendo una veloce ricerca in rete si trova spesso e volentieri chi parla di occhiaie emerse dopo l'uso del minox :) ... quindi non credo sia un'ipotesi totalmente campata per aria.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
È vero eccome,io lo uso dal 95' il minox e non sapevo nulla di queste cose ma ogni volta che lo sospendevo la gente mi diceva che sembravo piu giovane,infatti occhiaie sparite viso meno gonfio e meno tendenza a ''cadere''
cmq avevo trovato studi a riguardo e non capisco perche i dermatologi non li considerino o meglio forse me lo immagino..[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Beh le borse sono sintomi si di vecchia,sono cedimenti,non per questo siamo pienissimi di cosmetici per questo tipo di problema(moltissimi per uomini)e non credo tutti usino il minoxidil[:D]

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ho ripreso il minoxidil e riconfermo la teoria delle occhiaie e viso calato,ormai sono piu di vent'anni che lo uso e ogni volta che ricomincio ritorna il viso da vecchio zombie
qualcuno ha sentito di qualche soluzione per minimizzare questi sides?

• Mi Piace
Reazioni: sansone1

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
bridge ha scritto:
ho ripreso il minoxidil e riconfermo la teoria delle occhiaie e viso calato,ormai sono piu di vent'anni che lo uso e ogni volta che ricomincio ritorna il viso da vecchio zombie

Purtroppo no.. anch'io sto valutando se sospenderlo definitivamente o meno.
Per quante settimane/mesi l'hai sospeso? Hai avuto caduta da sospensione? (immagino di sì), e dopo quanto?

A me dopo un mese e mezzo mi ha fatto perdere un buon 20% di densità..

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Andreact95 ha scritto:
bridge ha scritto:

Purtroppo no.. anch'io sto valutando se sospenderlo definitivamente o meno.
Per quante settimane/mesi l'hai sospeso? Hai avuto caduta da sospensione? (immagino di sì), e dopo quanto?

A me dopo un mese e mezzo mi ha fatto perdere un buon 20% di densità..

Potresti provare a passare dal Prostafactor al K-max o altro anti-dht naturale con astaxantina. L'astaxantina infatti è un antiossidante della pelle abbastanza potente a quanto pare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Non e' nemmeno corretto generalizzare pero'.
Io lo uso da 20 anni non ho la faccia gonfia...come me immagino molte altre persone
Quindi si puo' portare la proprio esperienza,ma non generalizzare[;)]