Minox serve davvero?

aced

Utente
25 Dicembre 2010
45
0
15
Salve a tutti,

E' ormai un mese è mezzo che seguo la seguente cura:

2 Pasticche al giorno Integratore SAMEXTRIX
2ml al giorno Aloxidil 2%

Ma inizio ad avere diversi dubbi sul buon esito della cura. Non ho notato miglioramenti(nemmeno peggioramenti) ma ad ogni applicazione di Minox tendo a perdere sempre quei 20/30 capelli.

Mi viene spontaneo chiedermi quindi... Serve davvero? Ho zone davvero eccessivamente diradate ormai e se non miglioro tanto vale lasciar perdere il minox.... se non altro rallenterei la perdita...

Opinioni... grazie!

aced

Utente
25 Dicembre 2010
45
0
15
Salve a tutti,

Ma inizio ad avere diversi dubbi sul buon esito della cura. Non ho notato miglioramenti(nemmeno peggioramenti) ma ad ogni applicazione di Minox tendo a perdere sempre quei 20/30 capelli.

Mi viene spontaneo chiedermi quindi... Serve davvero? Ho zone davvero eccessivamente diradate ormai e se non miglioro tanto vale lasciar perdere il minox.... se non altro rallenterei la perdita...

Opinioni... grazie!

aced

Utente
25 Dicembre 2010
45
0
15
Salve a tutti,

Opinioni... grazie!

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
beh, non può funzionare su tutti...
in alcuni casi può considerarsi risultato il rallentamento o lo stop della caduta...
(e poi, un mese e mezzo?? ne parlaimo tra altri 5... ;))

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Perdere 20-30 capelli al giorno è assolutamente normale. Per un primo bilancio sull'efficacia della cura devi aspettare 6 mesi circa.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Inn un mese non sio puop' valòuitare alcunche' primio benedici doopo 6 mesi
salutrui