Minox senza fina???

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Apro questo post perchè voglio rendermi conto quanti di voi si affidano al solo minox senza prendere fina.
Ho un alopecia androgenetica (certificata da doc) ad uno stadio abbastanza avanzato ma sono contro per questioni di principio a prendere fina e anti androgeni vari anche galenici....

Io vorrei basare la mia cura con solo saw palmetto (prostafactors) e minox (kirkland). secondo voi è una scelta sbagliata già in partenza?? sono pazzo a fare cosi???

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Apro questo post perchè voglio rendermi conto quanti di voi si affidano al solo minox senza prendere fina.
Ho un alopecia androgenetica (certificata da doc) ad uno stadio abbastanza avanzato ma sono contro per questioni di principio a prendere fina e anti androgeni vari anche galenici....

Io vorrei basare la mia cura con solo saw palmetto (prostafactors) e minox (kirkland). secondo voi è una scelta sbagliata già in partenza?? sono pazzo a fare cosi???

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15

swan87

Utente
23 Novembre 2010
59
0
65
Il prostafactors va bene (qui sul forum ritengono superiore il k-max avendo principi attivi specifici ad alta titolazione). Come va bene l'olio di cocco se ti vuoi dare alle cure non farmacologiche. Dato che hai un'aga avanzata non puoi aspettarti miracoli. Ma se a priori rinunci a fina è la via più giusta (saw palmetto e olio di cocco). ciao

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Ok mi affido a prostafactor e olio di cocco sperando almeno in un mantenimento.
Dato che ci sono tanti minox industriali e composizioni galeniche diverse....quale è il tipo di minox in assoluto che unge e sporca di meno???
Per me è importantissima la resa estetica dato che non sopporto andare a lavoro la mattina con i capelli sporchi e unti.Ho bisogno di qualcosa che si asciuga e porta meno residui possibili...
Preciso che non voglio usare il foam perchè non porto i capelli corti e quindi non riuscirei ad applicarlo bene.
Datemi una mano ragazzi secondo la vostra esperienza a fare la scelta migliore e grazie moltissimo[:)]

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
ti dò una grande dritta lupin io di minox ne ho usati tanti ma il meglio rimane quello della sinere che ordini da jonny è senza glicole che irrita è veicolato con nanosomi e asciuga in fretta e non costa neanche tanto prova una confezione di quello ciao

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Grazie Nacho! ho visto che jonny ne ha 2 tipi di minox (2%) della sinere senza glicole:
microminox (senza glicole) e nanominox (senza glicole propilenico).
quale è la differenza??? scusate l'ignoranza[tp]
Quindi mi sembra di capire che l'untuosità del minox dipende dalla presenza del glicole.....giusto??
vi prego illuminatemi[ov]