minox sensa effetti

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti è da 30 giorni che uso minox al 2% preparato in farmacia nn noto nessun effetto collaterale prurito forfora e neanche caduta indotta, può succedere o vuol dire che nn stà facendo niente?
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti è da 30 giorni che uso minox al 2% preparato in farmacia nn noto nessun effetto collaterale prurito forfora e neanche caduta indotta, può succedere o vuol dire che nn stà facendo niente?
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti è da 30 giorni che uso minox al 2% preparato in farmacia nn noto nessun effetto collaterale prurito forfora e neanche caduta indotta, può succedere o vuol dire che nn stà facendo niente?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,375
2,015
Stai tranquillo,non necessariamente devono comparire gli effetti da te elencati, per la caduta indotta, si puo' presentare dopo almeno 2-3 mesi.

ciauzz[cp]
 

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Lo stesso vale per me solo che io lo uso da tre mesi al 5% e ormai devo smettere di usarlo perchè mi è stato prescritto per un breve periodo.
Boh... io ora lo uso per un altro mese fino alla prossima visita e perche devo finire la boccetta al limite continuo con l acqua che costa meno e da gli stessi effetti[:D]