Minox regoine foam side: TACHICARDIA

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti, ho cambiato da poco il minox galenico 5% con il foam 5% ed ho notato episodi sporadici di tachicardia che non avevo mai avuto prima... è capitato anche a voi? E' normale?

Grazie in anticipo per le risposte

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti, ho cambiato da poco il minox galenico 5% con il foam 5% ed ho notato episodi sporadici di tachicardia che non avevo mai avuto prima... è capitato anche a voi? E' normale?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Sì, se ne uso troppo.

Chi è Dio?.....Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio....Dio è quello che t' ignora
Un giorno l'amore kiese all'amicizia, ma xkè esisti tu quando ci sono già io?!? e l'amicizia rispose: x portare un sorriso dove tu hai lasciato 1 lacrima.

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
mi capitò una volta quando cominciai con le prime applicazioni credo ,anche io, per l'eccessiva quantità,in seguito non ho mai più riscontrato il problema: è una cosa che ci può stare inizialmente , anche nel passaggio dal galenico all'industriale come nel tuo caso