Minox quando?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Vi spiego quello che vorrei sapere!
Uso 2 ml di minox al giorno per comodità (sebbene Campo si sia raccomandato sulla doppia applicazoone), perchè nn posso proprio avere i capelli sporchi praticamente sempre.

Il problema, però, è che nn sono quasi mai costante.
Ossia mi capita di applicarlo la mattina alle 9, lavare i capelli alle 14 e poi andare a lavoro. Poi magari il giorno dopo lavoro di mattina e quindi applico il minox la sera alle 19 per poi lavare i capelli la mattina seguente.
Nella pratica io ho applicato 2 ml di minox in entrambi i giorni, però a più di 24 ore dall'ultimo lavaggio.

Secondo voi va bene ugualmente o almeno la costanza nella singola applicazione è consigliabile?

Grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Vi spiego quello che vorrei sapere!
Uso 2 ml di minox al giorno per comodità (sebbene Campo si sia raccomandato sulla doppia applicazoone), perchè nn posso proprio avere i capelli sporchi praticamente sempre.

Il problema, però, è che nn sono quasi mai costante.
Ossia mi capita di applicarlo la mattina alle 9, lavare i capelli alle 14 e poi andare a lavoro. Poi magari il giorno dopo lavoro di mattina e quindi applico il minox la sera alle 19 per poi lavare i capelli la mattina seguente.
Nella pratica io ho applicato 2 ml di minox in entrambi i giorni, però a più di 24 ore dall'ultimo lavaggio.

Secondo voi va bene ugualmente o almeno la costanza nella singola applicazione è consigliabile?

Grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Vi spiego quello che vorrei sapere!
Uso 2 ml di minox al giorno per comodità (sebbene Campo si sia raccomandato sulla doppia applicazoone), perchè nn posso proprio avere i capelli sporchi praticamente sempre.

Il problema, però, è che nn sono quasi mai costante.
Ossia mi capita di applicarlo la mattina alle 9, lavare i capelli alle 14 e poi andare a lavoro. Poi magari il giorno dopo lavoro di mattina e quindi applico il minox la sera alle 19 per poi lavare i capelli la mattina seguente.
Nella pratica io ho applicato 2 ml di minox in entrambi i giorni, però a più di 24 ore dall'ultimo lavaggio.

Secondo voi va bene ugualmente o almeno la costanza nella singola applicazione è consigliabile?

Grazie
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io trovo che la cosa migliore sia applicarlo la sera,andare a nanna e lavarsi i capelli al mattino.Ci trovo diversi vantaggi: lo lasci agire parecchio tempo,almeno che tu non dorma 2 ore per notte,la mattina una bella lavata di capa magari con l'acqua non troppo calda aiuta a svegliarsi meglio,hai i capelli puliti tutto il giorno.
Nella mia ignoranza comunque credo sia preferibile mantenere una certa costanza nell'applicazione anche se non indispensabile.
Ciau!![8)]