Minox industriale e giramenti di testa

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Nesuno mi ha mai riferito niente di simile.
saluti

come no dottore?
io quando Lei mi visitò le riferii esattamente questo..

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Anche a me fa quest'effetto (testa + leggera e leggero giramento di testa) quando mi metto + lozione del solito. Uso un galenico, e quest'effetto mi convince ancor + sulla bontà del preparato... [:D]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Caro Proxy,
anche io da quando sono passato dal Minox galenico a quello industriale
(e ringrazio pubblicamente l'ottimo e simpaticissimo Jonny) in effetti avverto
talvolta le sensazioni che hai descritto, e questo mi convince della migliore
bontà del prodotto.
Avendo utilizzato per vari anni sia il minoz industriale che quello galenico,
con sommo dispiacere del mio portafoglio non posso che spezzare una lancia a favore
di quello industriale....
Saluti
Lore

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
C'è una variabilità da soggetto a soggetto sia per quanto riguarda la percentuale di assorbimento sistemico, sia per quato riguarda il fatto di avere la pressione un pò bassa e quindi essere soggetto all'incidenza delle sia pur minime dosi di minoxidil che entrano in circolo (ad es. in estate con le alte temperature). Per questo è meglio evitare di mettere 2 ml al 5% tutti insieme ed applicarne 1ml la mattina e 1ml la sera, come prescritto nel foglietto illustrativo.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
inizio ad usare minox da 1 settimana su tempie... ragazzi confermo i giramenti di testa, niente vertigini... ma senza dubbio io penso viene assorbito... anche se in minima parte ma lo fa... non escluderei che i prodotti che applichiamo sulla pelle entrano comunque in circolo. Basti pensare alle pomate varie usate ormai in farmacia... mhm

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Magari hai problemi di pressione e non lo sai...Il minox puo' creare questo side,in soggetti predisposti,prova a monitorarla..

ciauzz[8D]