minox in zone senza aga

aquilon33

Utente
4 Marzo 2008
135
0
165
cosa succede se si mette il minox 2% in zone non affette da androgenetica? No, perchè oltre alle tempie, che è il mio problema, lo metto anche al centro del frontale dove i capelli ci sono ancora (forse un modestissimo diradamento) e sono in buona salute.

aquilon33

Utente
4 Marzo 2008
135
0
165
cosa succede se si mette il minox 2% in zone non affette da androgenetica? No, perchè oltre alle tempie, che è il mio problema, lo metto anche al centro del frontale dove i capelli ci sono ancora (forse un modestissimo diradamento) e sono in buona salute.

aquilon33

Utente
4 Marzo 2008
135
0
165

aquilon33

Utente
4 Marzo 2008
135
0
165
Quindi non si innesca una caduta nelle zone non colpite da androgenetica, qualora il minox venga messo lì?

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Di norma non succede nulla, ma se lo applichi per un periodo di almeno sei mesi, due volte al giorno, non è da escludere che alla sospensione del farmaco tu non possa avere un peggioramento, magari reversibile, quindi meglio evitare se non se ne ha bisogno.

Cordialità

aquilon33

Utente
4 Marzo 2008
135
0
165
Va bè, cmq io lo metto su tutta la zona frontale, non solo tempie, l'ho iniziato così e continuo così....