Citazione:Messaggio inserito da annferri
Io lo uso da un mesetto ed ho la sensazione che qualcosa (di positivo) stia accadendo. Nn saprei dirti cosa, ho una specie di senzazione a pelle!! [X]
Forse è migliorato lo stato di salute del capello, forse un po' di vellus (che copre maggiormente), o forse chissà ... più avanti vi saprò dire !!
Ad ogni modo penso che se sei riuscito ad ottenere buoni risultati col minox, forse con lozioni miste ne otterresti di più! Fossi in te integrerei x provare, tanto male nn fanno !!
Certo che non mi farebbero male,ma tieni conto che ho 17 anni ed ancora tutti i capelli sulla testa e seguo una cura a base di fina+minox al 2%(ho a.a. ereditata da mio padre)e per ora credo vada bene così.Gli antiandrogeni e le percentuali più alte del minox me le tengo come assi nella manica(consigli di MARADONA=UNICO DIFETTO:NAPOLETANO).....perchè non si sa mai,il minox magari darà assuefazione a distanza di anni.....comunque se noti una maggiore caduta,magari anche un precoce e leggero diradamento su tutta la testa(CADUTA INDOTTA)vuol dire che il farmaco fa effetto,oppure puoi infilare la mano tra i capelli e vedere se senti i capellini che spuntano e che ti pungono i polpastrelli delle dita(io li sento:sxiamo bene).Comunque io uso il minox galenico perchè l'aloxidil mi spo*cava e ungeva troppo i capelli e poi perchè il galenico costa assai meno di quello industriale(così risparmio x la fina) ed in teoria gli effetti dovrebbero essere pressocchè identici(correggetemi se sbaglio).....