Minox in farmacia. Ê tutto vero?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Michele dopo quanto tempo di applicazione del minox hai osservato questi risultati?

allora 1anno fa misi una ventina d fiale d crescina solo ed esclusivamente sulle tempi(credo qlks abbiano fatto),poi dopo un pò x 2 mesi ho messo minoxidil solo ed esclusivament sulle tempie(ne mettevo davvero assai tutte lesere)e l'ho ripreso da poco xkè qst'estate l'avevo lasciato e prima ancora d mettere crescina x la prima volta ricordo xfettamente ke avevo molti capelli di meno sulle tempie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io lo uso da un mesetto ed ho la sensazione che qualcosa (di positivo) stia accadendo. Nn saprei dirti cosa, ho una specie di senzazione a pelle!! [X]
Forse è migliorato lo stato di salute del capello, forse un po' di vellus (che copre maggiormente), o forse chissà ... più avanti vi saprò dire !!

Ad ogni modo penso che se sei riuscito ad ottenere buoni risultati col minox, forse con lozioni miste ne otterresti di più! Fossi in te integrerei x provare, tanto male nn fanno !!

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Io lo uso da un mesetto ed ho la sensazione che qualcosa (di positivo) stia accadendo. Nn saprei dirti cosa, ho una specie di senzazione a pelle!! [X]
Forse è migliorato lo stato di salute del capello, forse un po' di vellus (che copre maggiormente), o forse chissà ... più avanti vi saprò dire !!

Ad ogni modo penso che se sei riuscito ad ottenere buoni risultati col minox, forse con lozioni miste ne otterresti di più! Fossi in te integrerei x provare, tanto male nn fanno !!

Certo che non mi farebbero male,ma tieni conto che ho 17 anni ed ancora tutti i capelli sulla testa e seguo una cura a base di fina+minox al 2%(ho a.a. ereditata da mio padre)e per ora credo vada bene così.Gli antiandrogeni e le percentuali più alte del minox me le tengo come assi nella manica(consigli di MARADONA=UNICO DIFETTO:NAPOLETANO).....perchè non si sa mai,il minox magari darà assuefazione a distanza di anni.....comunque se noti una maggiore caduta,magari anche un precoce e leggero diradamento su tutta la testa(CADUTA INDOTTA)vuol dire che il farmaco fa effetto,oppure puoi infilare la mano tra i capelli e vedere se senti i capellini che spuntano e che ti pungono i polpastrelli delle dita(io li sento:sxiamo bene).Comunque io uso il minox galenico perchè l'aloxidil mi spo*cava e ungeva troppo i capelli e poi perchè il galenico costa assai meno di quello industriale(così risparmio x la fina) ed in teoria gli effetti dovrebbero essere pressocchè identici(correggetemi se sbaglio).....

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Gli effetti sono assolutamente identici. Anzi ti dirò di più: alcuni dottori preferiscono il galenico (sempre che tu abbia un farmacista di cui fidarti).

Se vuoi risparmiare invece che il propecia, acquista qualche generico, mi hanno detto qui sul forum che hanno la stessa identica efficacia!

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Scusami mikele in cosa consisterebbe il difetto di essere NAPOLETANO ????????

maradò mica te la sarai presa??????stavo skerzando............lo sai che x me 6 un grande!!!!

x anferri:sì diciamo che il farmacista è di fiducia,ma anche se non lo fosse non credo che non sarebbe in grado di preparare un semplicissimo minox al 2%.x qnt riguarda la fina io uso propecia della merck xkè è + comoda e non vorrei sbagliare a tagliare il proscar.tanto alla fine me la comprà papà(lui ha fatto il danno di contagiarmi l'a.a. e ora lui ne paga le conseguenze,anzi è fortunato se ancora non l'ho ucciso)