Minox gel. Fantastico!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao a tutti! Ho acquistato il minox in gel e devo dire che è decisamente più pratco del tradizionale: dal dosatore ne esce la giusta quantità che può essere spalmata, ad esempio, sulle tempie fino al completo assorbimento e sulle parti diradate spostando i capelli e massaggiandolo con il dito. Ci impiego la metà del tempo ed ho la certezza di metterlo realmente dove serve. Come mai è così poco diffuso e nessuno lo usa? E' forse meno efficace? Fatemi sapere... Grazie a tutti

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao a tutti! Ho acquistato il minox in gel e devo dire che è decisamente più pratco del tradizionale: dal dosatore ne esce la giusta quantità che può essere spalmata, ad esempio, sulle tempie fino al completo assorbimento e sulle parti diradate spostando i capelli e massaggiandolo con il dito. Ci impiego la metà del tempo ed ho la certezza di metterlo realmente dove serve. Come mai è così poco diffuso e nessuno lo usa? E' forse meno efficace? Fatemi sapere... Grazie a tutti

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Provate a guardare qui:
http://www.alopezie.de/Behandlung/Import/commun.php
e anche qui al 5%
http://www.zooscape.com/cgi-bin/maitred/GreenCanyon/questp428167
cerco ancora...
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Boh, da quanto capisco si dovrebbe trovare anche in farmacia, almeno al 2%....
http://it-farmaci.net/farmaci/REGAINE-111A.html
gel.jpg

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dunque, si tratta del Regaine al 2% in gel, l'ho trovato in una comune farmacia di Roma ed è stato proprio il farmacista a consigliarmelo. Possibile che nessuno lo abbia mai provato? Mi sorge il dubbio che poichè qui nel forum utilizzano quasi tutti percentuali alte esista solo al 2%. Se avete altre curiosità chiedete pure. Ciao

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Noi lo prepariamo in gel sia al 2% che al 5% perchè come al solito il Regaine ha dei prezzi esorbitanti...... cito questo solo a titolo informativo, non per tirare su di nuovo il vespaio sulla dubbia o indubbia maggior efficacia dell' industriale ...etc etc......

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Galenico, volevo chiederti un parere sull'efficacia della formulazione in gel, non credo ci siano differenze se si ha l'accortezza di spalmarlo bene vero? Ti risulta che abbia meno alcool? Grazie e buona giornata

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ho fatto diverse domande sul minoxidil gel 2% ma nessuno ha mai risposto. Qualcuno sa se si può ordinare questo regaine gel 2% on line? intendo on line in qualche farmacia italiana

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
si dice che lo prepara anche in gel ma non mi interessa il galenico per ora, cmq adesso mi informo direttamente da lui grazie[;)]