Minox galenico o industriale, una volta per tutte

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
il problema è trovare una farmacia che sia in grado,visto che molte a livello chimico nn sono in grado nemmeno di preparare un martini. Conosco 5 persone che usavano tutti minoxidil galenico di 3 farmacie differenti, alla fine tutti hanno cambiato per l'industriale e sono rimasti con quest'ultimo.
In breve ci sono sicuramente farmacie affidabilissime ma nn è sempre quella a cui ci rivolgiamo ed in questi campi è difficile potersi rendere conto della bontà di un prodotto se nn viene confrontato con altri.
Ecco perchè per nn rischiare consiglio al nostro amico di comprare l'industriale. Poi se ha vicino casa una farmacia di cui c'è certezza assoluta che ben venga. Galenico tutta la vita. Dalle mie parti però nn mi fido di nessuno.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Secondo la mia esperiena e meglio l'industriale .
Provai per circa un anno il galenico (minox, antiandrogeni e idrocortisone) con risultati modestissimi . Una volta passato al SOLO e semplice minox (quindi niente antiandrogeni ed idrocortisone) i risultati sono arrivati molto velocemente .
Ogni fornitura galenica la lozione era diversa per odore, colore e l'ultima non era nemmeno ben solubilizzata .

Probabilmente un buon galenico è pari al prodotto industriale come efficacia, certamente non è facile trovare una farmacia e un farmacista abile e preparato .
Mi fornivo da una farmacia accreditata per il minox galenico .

Dotti, medici e sapienti

http://it.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow&feature=related
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
il galenico preparato da una farmacia affidabile è assolutamente equiparabile all'industriale.
Quindi non c'è meglio o peggio, sono uguali!