Minox galenico o acqua di Lourdes?

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Non sono un dottore e prabilmente se ha deciso per il 2% avrà valutato personalmente i pro/contro, però sul sito del gitri ormai il 2% salvo rarissimi casi è stato abbandonato per il 5% che da gli stessi sides ma una efficacia molto superiore.

Anche perchè c ha sparato 3 differenti ormoni nella ricetta, mi sembra un controsenso mettere tutti quegli ormoni e poi minox 2%.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ops ho letto male, ossia che si curava da 6 mesi con risultati pessimi...potrebbe essere che il dottore abbia pensato ad un effluvio e sia rimasto su % basse anche vedendo la composizione...
cmq il dott ne sa scuramente più di noi io mi fiderei di lui, magari contattalo e senti se è il caso di aumentare.
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non ho molta dermatite e passerei cmq al foam che mi sembra che non dia grossi effetti collaterali in quel senso,......ragazzi non ci stò capendo più niente,....come faccio a passare al 5% o a una fase intermedia senza ricetta medica,...dovrei rifare la visita ancora una volta dopo 3 mesi, la seconda l'ho rifatta dopo 2 perchè non ero convinto, e ho fatto bene peraltro, solo per farmi aumentare la percentuale a pagare un'altra visita specialistica e un viaggio lunghissimo e costoso.
Ci stò sbattendo il muso e di passare per paranoico non mi và proprio.
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
sono del parere che perseverare non è cosa buona..mai! se devi spendere un patrimonio tra visite e lozioni varie quando evidentemente la tua aga è troppo aggressiva io lascerei stare,lo sò che non è facile rassegnarsi a questa cosa,tutti teniamo ai nostri capelli,ma spesso dobbiamo capire quando è il momento di dire stop,-ho provato e non ha funzionato-,se proprio vuoi perseverare tenta l'ultima carta con il 5%,di sicuro il fatto che non assumi finasteride non ti ha aiutato per nulla,quella fà il lavoro + grande...