Minox Foam e sdoganamento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Io ormai e' piu' di 1 mese che aspetto dei prodotti bloccati...Chiami ed e' sempre occupato,mandi fax e nessuno risponde....Dovrebbero essere obbligati a comunicarti perlomeno se il pacco e' ancora da loro o e' stato rispedito al mittente !!Ma alla fine non fanno un azz !!!

ciauzz[8D]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
oh organizziamoci ed andiamo la con le mazze ferrate, ragà che vi devo dire! anch'io ho per le speranze e i soldi ormai. Ah, italietta italietta!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Finalmente mi sono arrivati i prodotti...Ho pagato 6 euro di visto sanitario e ben 25 euro al postino(no SDA come al solito)...Morale della favola ho speso 31 euro per un valore della merce di 30 euro !!!Bastar...... !!!

ciauzz[8D]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
ciao proxy, ma i 6 euro quando li hai pagati? sempre al postino alla consegna della merce? grazie ciao

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma po*ca miseria io non capisco una cosa. Ho pagato il visto sanitario tramite bollettino e gliel'ho spedito assieme a tutti i documenti che mi hanno richiesto, fotocopia carta di identità, codice fiscale. Ho Compilato i moduli, gli ho mandato la fattura del pacco. Ho spedito il tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e dopo 3 settimane non mi hanno mandato niente. Ieri mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata ma niente pacco zero!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Bersagliali di fax,io ne ho mandati 5 !!!Tanto al telefono non rispondono !!

I sei euro vengono pagati anticipatamente mezzo bollettino postale !!

ciauzz[8D]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
ho mandato tutto tramite raccomandata ma non ho pagato il bollettino dei 6 euro! ok è ufficiale ho perso il minox [:(][:(]
e non posso neanche mandarlo ora perchè non ho fatto una fotocopia del numero di pacco[V]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
ragazzi vorrei chiedervi un'informazione,ho ordinato il foam su shoping private visto che diversi hanno acquistato su questo sito mi hanno scalato i soldi dalla carta,ma non mi hanno mandato nessun messaggio di conferma dell'ordine via email,ora non so se dovevo chiederlo io che mi mandassero la conferma via email oppure e una prassi che non la mandano?grazie[:(!]

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Ma perchè insistete ad acquistare prodotti fuori dalla UE quando in negozi europei si vendono già prodotti validissimi???? [:O]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Solitamente si acquista negli USA perche' costa meno(con il cambio attuale)...Personalmente gli stessi prodotti acquistati in UK,mi costavano quasi il doppio....Per chi acquista il Foam,lo fa' perche' in Europa non lo vendono...

Purtroppo pero' non vale proprio piu' la pena acquistare negli USA.......

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Leggi qui:
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500006836

ciauzz[8D]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
> Ma perchè insistete ad acquistare prodotti fuori dalla UE quando in negozi europei si vendono già prodotti validissimi????

Perchè il minox foam non è in vendita in UE.
O Sbaglio?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
ragazzi chi di voi mi risponde al quesito che ho detto?sempre perpaicere naturalmente!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Io ho acquistato una volta,sinceramente non ricordo se ti mandano o meno una mail..Ti conviene contattarli,cosi' ti togli il dubbio !!

ciuauzz[8D]

hakano

Utente
8 Agosto 2006
10
0
5
ciao a tutti,
approfitto della discussione già aperta per chiedervi un consiglio.

Io ed altri 4 amici abbiamo fatto un ordine unico, su un venditore ebay, misto di shampoo-lozioni (siamo in 5 ed abbiamo ordinato 4 prodotti a testa per rendere minime le spese di spedizione; quindi il pacco contiene 20 prodotti, più altri omaggi del venditore come campioncini di prova).
Mi arriva la raccomandata dalla dogana con 2 richieste:

- destinazione d'uso della merce
- versamenti su C/C postale di 63,27 eur

Premesso che al telefono naturalmente non rispondono mai, chiedo a voi quello che avrei voluto chiedere a loro confidando nella vostra maggior esperienza della mia:

1) perchè mi richiedono 63.27 Eur anzichè i canonici 6.33 Eur per il NOs?
2) io dovrei pagare 63 Eur, sperare che poi mi diano il nulla osta, e poi mi chiederanno ulteriore documentazione per calcolare e pagare ulteriormente i dazi doganali che non si sa a quanto ammonteranno (nel pacco non c'è nessun valore dichiarato, io ho qui eventualmente la ricevuta del venditore per 60 Eur)?

Contenendo il pacco 20 prodotti, potrei incappare in problemi (tipo contestazioni sulla mia dichiarazione di uso personale.. vagli a spiegare che siamo in 5......!!) e quindi secondo voi, per evitare problemi maggiori mi metto l'animo in pace?

Grazie a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Pensa che a me hanno fatto storie perche' il pacco conteneva 3 prodotti diversi,shampoo,balsamo,gel...Mentre' e' consentito l'acquisto di max 4 prodotti totali ,per 2 tipi degli stessi(es. 2 shampoo+2 balsami).
Sinceramente la vedo dura 20 prodotti la potrebbero considerare un'acquisto per rivendita.
Se per caso ti aprono il pacco,sei fregato !!!

Non saprei veramente che consigliarti !!!

ciauzzz[8D]

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Stamane ho ordinato il Foam presso il sito shopinprivate.com e ho scelto come metodo di spedizione il corriere espresso NBD.
Ho chiesto che mi mandino il pacco con la dichiarazione gift, ma non so se lo faranno.
Vi farò sapere quando arriva, sperando che non si blocchi alla dogana...