Minox foam dagli USA

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
come prodotto mi sembra ottimo, profumatissimo, lascia i capelli benissimo ( molto meglio rispetto al regaine tradizionale)..però ora che ho letto il post di carrera in cui linka un forum straniero dove dicono che è inferiore come risultati al regaine classico penso che lo alternerò ora vedo cosa fare perchè io l'avevo preso sperando in un maggior assorbimento e nn il contrario [V]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Ma perche' vi fate condizionare da tutto e da tutti???
Continuate sereni le vostre cure,sapete benissimo che sui vari forum si dice di tutto e il contrario di tutto.
Curatevi e vedete che effetto ha un prodotto su di voi,non basatevi solo su quello che si dice in giro !!

ciauzz[8D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ho letto velocemente quel post e mi sembra di aver capito che asciugandosi prima il foam e non rimanendo sulla cute per il tempo neccesario, non contenendo glicole che e un buon veicolante, (ma che irrita molto)possa avere meno efficacia circa la metà...ma esiste solo questo studio sul foam?io personalmente se cosi fosse preferirei comunque anche solo la meta di risultati ottenibili,ma senza dermatiti, irritazioni provocate dal glicole.sperando in qual'cosa di piu efficace sotto tutti i punti di vista nel futuro..

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
scusa proxy ma la spedizione mezzo corriere espresso e sicuro che non viene bloccata dalla dogana o c e sempre qualche piccola possibilta di blocco.grazie per l eventuale risposta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Tranquillo il foam funziona lo stesso anche senza glico !!

Nessun problema con il corrire,in quanto questi fanno dogana interna.

ciuazz[8D]

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Io col foam noto questa cosa, cioè a mio parere viene così violentemente assorbito che forse è più quello che va in circolo che quello che resta nello scalpo. Dico questo no perchè non sta funzionando, anzi va molto bene ma appena applicato mi causa palpitazioni e lieve stordimento tipo quando si beve un bel bicchiere di vino rosso fermentato. Ma questo non è grave come problema, la cosa che mi sta invece tirando indietro è l'aumento di peli sul corpo, questa cosa prorpio non mi piace, ma penso succede anche con la normale lozione

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
PROXY PERDONANAMI MA LA SPEDIZIONE MEZZO CORRIERE ESPRESSO COME SI CHIAMA?PERCHE HO MANDATO UN E-MAIL AL VENDITORE MA ME SA CHE NON C HA CAPITO NIENTE ALLORA VISTO CHE TU AVEVI ACQUISTATO CON QUESTO METODO DI SPEDIZIONE TI CHIEDO SE POTRESTI AIUTARMI.GRAZIE BUONA GIORNATA.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Chiedi la spedizione con FEDEX lui ti dira' che per l'Italia spedisce con posta normale e che non ha mai avuto problemi..In questo caso ribadisci la spedizione con FEDEX express currier !!

ciauzz[8D]

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Attenzione perche' FEDEX e TNT sdoganano a Milano ( Lonate POZZOLO ) e sono obbligati lo stesso per pacchi contenenti cosmetici a passare dalla Sanita' aerea con conseguente aumento dei costi per ispezione sanitaria ( esperienza personale ). Chiedi se possibile DHL o UPS che sdoganano a BERGAMO e TREVISO senza passare dall' USMAF.

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ragazzi state attenti ad una cosa importante....non ordinate tante confezioni perchè nella pagina ebay è chiaramente specificato che il foam scade a giugno 2009!!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Io sono 10 anni che USO Fedex ,non ho mai avuto problemi di dogane,e'il corriere piu' costoso,questo e' certo..inoltre non viene specificato che sia un cosmetico[:D]

ciauzz[8D]