Minox e vertex

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Volevo sapere se una lozione a base di minox,spiro,proge ecc... poteva essere utilizzata anche sul vertex o è sconsigliata.
Poi non capisco una cosa.Ho letto sul sito che il progesterono e lo spiro sono degli anti DHT,ma allora perchè vengono utilizzati anche sulle tempie visto che sembra che la caduta in questa zona è da attribuire al testosterone?
Grazie per l'aiuto.

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Volevo sapere se una lozione a base di minox,spiro,proge ecc... poteva essere utilizzata anche sul vertex o è sconsigliata.
Poi non capisco una cosa.Ho letto sul sito che il progesterono e lo spiro sono degli anti DHT,ma allora perchè vengono utilizzati anche sulle tempie visto che sembra che la caduta in questa zona è da attribuire al testosterone?
Grazie per l'aiuto.

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Grazie per l'aiuto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Una lozione do i quel genere va bene a su tutto il cuoio capelluto poiche' il minoxi agisce su tutti i capelli compresi quelli non colpiti da processi androgenetici.

saluti