minox e toppik ,un metodo per favore

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
possibile...tra shampo 2 volte al giorno, tra attese per minox a capelli asciutti senza phon e tra i vari impegni come si fa ad adperarlo per ben 2 volte al di?
se volete potete postare nella parte riguardante il toppik dove ho aperto una discussione. l'ho aperta qui per attirare più attenzione possibile sull'apparente banalità della domanda.(PREMETTO) non POSSO PIù FARE AMMENO DEL TOPPIK.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
possibile...tra shampo 2 volte al giorno, tra attese per minox a capelli asciutti senza phon e tra i vari impegni come si fa ad adperarlo per ben 2 volte al di?
se volete potete postare nella parte riguardante il toppik dove ho aperto una discussione. l'ho aperta qui per attirare più attenzione possibile sull'apparente banalità della domanda.(PREMETTO) non POSSO PIù FARE AMMENO DEL TOPPIK.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
possibile...tra shampo 2 volte al giorno, tra attese per minox a capelli asciutti senza phon e tra i vari impegni come si fa ad adperarlo per ben 2 volte al di?
se volete potete postare nella parte riguardante il toppik dove ho aperto una discussione. l'ho aperta qui per attirare più attenzione possibile sull'apparente banalità della domanda.(PREMETTO) non POSSO PIù FARE AMMENO DEL TOPPIK.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
è inutile, post stupido senza effettivamente possibilità di consigli.
minox 2 volte al giorno, quindi 2 shampo e tante microfibre nel lavandino per 5 ore di utilizzo scarso. ma quanto me verrà a costare stoo minox? a parte gli shampo che mi stresseranno il capello spero di avere risultati anche se spenderò un botto in toppik.
grazie cmq a tutti, mi avete aperto gli occhi su una miriade di cose.
si possono avere effetti totaLI O QUASI SUL VERTICE?