minox e pressione bassa

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
so che il minox puo in alcuni casi verificare l'abbassamento di pressione,cosa che mi e capitata a me ultimamente,ho provato poco fa e avevo 100 max 60min.cosa e meglio fare in questi casi sospendere? o prendere integratori di sali minerali che alzino un pò la pressione, e vedere cosa succede ..se torna nella norma?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
so che il minox puo in alcuni casi verificare l'abbassamento di pressione,cosa che mi e capitata a me ultimamente,ho provato poco fa e avevo 100 max 60min.cosa e meglio fare in questi casi sospendere? o prendere integratori di sali minerali che alzino un pò la pressione, e vedere cosa succede ..se torna nella norma?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
mi ha detto il dott che e un po bassa ha volte scende anche fino a 90-95 la max . di norma non dovrebbe esere 120/130 la max nel l'uomo?