Minox e pettinarsi, si disperde il prodotto?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Salve a tutti.

Premetto che applico il minox solo in zona tempie e frontale, e per farlo sposto i capelli con il pettine.

Porto due ciuffi ai lati (così da coprire il diradamento), quindi quando vado a ripettinare i capelli il pettine passa leggermente sopra la zona di applicazione (anche se poco, cerco di toccare solo i capelli).
Ad ogni modo, di solito mi pettino 5-10 minuti dopo l'applicazione, però a volte quando vado di fretta anche pochi minuti dopo.

Quindi, sono cose che posso fare o compromettono l'efficacia?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Messaggio di mrsolodolo
Salve a tutti.

Premetto che applico il minox solo in zona tempie e frontale, e per farlo sposto i capelli con il pettine.

Porto due ciuffi ai lati (così da coprire il diradamento), quindi quando vado a ripettinare i capelli il pettine passa leggermente sopra la zona di applicazione (anche se poco, cerco di toccare solo i capelli).
Ad ogni modo, di solito mi pettino 5-10 minuti dopo l'applicazione, però a volte quando vado di fretta anche pochi minuti dopo.

Quindi, sono cose che posso fare o compromettono l'efficacia?


Applica il minox sulla cute, passa i polpastrelli per far assorbire un po'..
Poi non pensarci più!
Anche se un po' di minox va sui capelli non succede nulla, nel caso mettine solo un po' di più.
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
F.Web ha scritto:
Messaggio di mrsolodolo
Salve a tutti.

Premetto che applico il minox solo in zona tempie e frontale, e per farlo sposto i capelli con il pettine.

Porto due ciuffi ai lati (così da coprire il diradamento), quindi quando vado a ripettinare i capelli il pettine passa leggermente sopra la zona di applicazione (anche se poco, cerco di toccare solo i capelli).
Ad ogni modo, di solito mi pettino 5-10 minuti dopo l'applicazione, però a volte quando vado di fretta anche pochi minuti dopo.

Quindi, sono cose che posso fare o compromettono l'efficacia?


Applica il minox sulla cute, passa i polpastrelli per far assorbire un po'..
Poi non pensarci più!
Anche se un po' di minox va sui capelli non succede nulla, nel caso mettine solo un po' di più.

Infatti un po di minox mi va sempre sui capelli, credo sia impossibile lasciarli completamente puliti!

Quindi in pratica mi stai dicendo che dopo aver fatto assorbire è massaggiato un po', posso pettinarmi (ovviamente senza essere troppo insistente)?