MINOX E HAIRLINe

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
cambiando minox sapete già ho ricominciato con un pò di svuotamento al di la della caduta indotta.la hair line ben recuperata con sei mesi di kirkland si è un pò sfoltita.so che i minox danno il top a sei mesi.cmq sono a tre mesi di regaine e risultati ulteriori non sono ancora visibili.in compenso in questi tre mesi ho perso parecchi capelli che ora però non perdo più.sapete dirmi qualcosa?dott.Gigli vorrei anche un suo parere, mi creda cambiando minox non è solo questione di cambio stagionale.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
cambiando minox sapete già ho ricominciato con un pò di svuotamento al di la della caduta indotta.la hair line ben recuperata con sei mesi di kirkland si è un pò sfoltita.so che i minox danno il top a sei mesi.cmq sono a tre mesi di regaine e risultati ulteriori non sono ancora visibili.in compenso in questi tre mesi ho perso parecchi capelli che ora però non perdo più.sapete dirmi qualcosa?dott.Gigli vorrei anche un suo parere, mi creda cambiando minox non è solo questione di cambio stagionale.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
l amia hair line è arretrata o meglio sfoltita.dopo due mesi di regaine ho iniziato a perdere parecchi capelli.è normale?ora la caduta è arrestata

A.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,124
1,330
2,015
Imposibile da interpretare a distanza mi spiace
SAluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....