Minox e forfora...

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Più uso mino x e + i miei capelli sono sporchi... ed il cuoio capelluto e sempre + coperto di pelle morta...
Ho letto in giro e mi sembra di aver capito che forse è una reazione normale....
Ma è una cosa duratura o solo una questione di abitudine ala cura?

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Più uso mino x e + i miei capelli sono sporchi... ed il cuoio capelluto e sempre + coperto di pelle morta...
Ho letto in giro e mi sembra di aver capito che forse è una reazione normale....

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il tuo problema e' che usi minox al 5%, alcune pelli sono sensibili io ti consiglierei il 2% se pero' non usi gia' il 5% da parecchio tempo, in piu' usa lo shampoo ducray extradelicato + il triatop una volta a sett.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
E' normalissimo e' dovuto agli eccipienti del minox industriale , solitamente il glicolene.
Per risolvere il problema, o ti fai preparare un galenenico senza glicolene, oppure inserisci nella tua terapia un prodotto come Folligen o Tricomin spray.
ciuazz[cp]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Mi associo con Proxy la mia domanda era proprio mirata a capire se usavi un galenico o un commerciale.
saluti