minox e capelli lunghi...

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
visto che ho i capelli lunghi per mettere direttamente il minox sulla cute uso il cottonfioc.praticamente risolvo i problemi di unto sui capelli.volevo sapere se va bene ed inoltre se strofinando lievemente con il cottonfioc va bene uguale,evitando di massaggiare con i polpastrelli.grazie

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
visto che ho i capelli lunghi per mettere direttamente il minox sulla cute uso il cottonfioc.praticamente risolvo i problemi di unto sui capelli.volevo sapere se va bene ed inoltre se strofinando lievemente con il cottonfioc va bene uguale,evitando di massaggiare con i polpastrelli.grazie

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
ciao io porto i capelli lunghi
lo metto 1ml all attaccatura alzo la testa e lo lascio scorrere veso dietro, 1 ml nelle zone piu posteriori, poi massaggio un po
comunque so che il dr. campo a roma consiglia l'applicazione con ovatta, quindi il coton fioc mi sa che è uguale