Minox durante effluvi?

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti.
Ho alcune domande da fare ai luminari della materia :) Una l'ho già proposta precedentemente in altra sede (post).
Esistono controindicazioni all'utilizzo di minox durante un effluvio stagionale ?
L'effluvio mi sta distruggendo credetemi. E' un momento davvero difficile ed addirittura si vedono porzioncine di cranio che mai si erano viste fino ad ora.
La mia cura è :

Spiro 2% alla mattina 1ml
Minox 5% alla sera 2ml
1 compressa propecia al giorno

Come la riadattereste all'effluivio? E soprattutto , devo riadattarla all'effluvio?
Ho iniziato ad usare scalpicin 3 volte a sett. Va bene aggiungerlo o devo aggiungerlo ed eliminare qualcosa?
Saluti e grazie per la consueta gentilezza!
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti.
Ho alcune domande da fare ai luminari della materia :) Una l'ho già proposta precedentemente in altra sede (post).
Esistono controindicazioni all'utilizzo di minox durante un effluvio stagionale ?
L'effluvio mi sta distruggendo credetemi. E' un momento davvero difficile ed addirittura si vedono porzioncine di cranio che mai si erano viste fino ad ora.
La mia cura è :

Spiro 2% alla mattina 1ml
Minox 5% alla sera 2ml
1 compressa propecia al giorno

Come la riadattereste all'effluivio? E soprattutto , devo riadattarla all'effluvio?
Ho iniziato ad usare scalpicin 3 volte a sett. Va bene aggiungerlo o devo aggiungerlo ed eliminare qualcosa?
Saluti e grazie per la consueta gentilezza!
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti.
Ho alcune domande da fare ai luminari della materia :) Una l'ho già proposta precedentemente in altra sede (post).
Esistono controindicazioni all'utilizzo di minox durante un effluvio stagionale ?
L'effluvio mi sta distruggendo credetemi. E' un momento davvero difficile ed addirittura si vedono porzioncine di cranio che mai si erano viste fino ad ora.
La mia cura è :

Spiro 2% alla mattina 1ml
Minox 5% alla sera 2ml
1 compressa propecia al giorno

Come la riadattereste all'effluivio? E soprattutto , devo riadattarla all'effluvio?
Ho iniziato ad usare scalpicin 3 volte a sett. Va bene aggiungerlo o devo aggiungerlo ed eliminare qualcosa?
Saluti e grazie per la consueta gentilezza!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,911
1,108
2,015
Lascia tutto com'e e finbo al termine dell'effluvio stagionale aggiungi lo sclpicin 3 volte la settimana.
saluti