minox diventato quasi giallo,con residuo bianco!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dottore,stò applicando minox galenico di una nota farmacia,sono quasi alla fine della boccetta,e noto che il minox più finisce e piùstà diventando di colore giallo,e quando lo applico si forma una patina bianca sulla cute e capelli...la lozione è precepitata?inoltre sul fondo della boccetta vedo piccoli residui bianchi(non moltissimi xò)
Ora mi chiedo se continuare a usare questa(è quasi finita),oppure apreirne un'altra che è stata fatta da un'altra farmacia la quale nn ho mai avuto questi spiacevoli effetti.
Secondo lei stò mettendo minox che ormai non ha più effetto???

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dottore,stò applicando minox galenico di una nota farmacia,sono quasi alla fine della boccetta,e noto che il minox più finisce e piùstà diventando di colore giallo,e quando lo applico si forma una patina bianca sulla cute e capelli...la lozione è precepitata?inoltre sul fondo della boccetta vedo piccoli residui bianchi(non moltissimi xò)
Ora mi chiedo se continuare a usare questa(è quasi finita),oppure apreirne un'altra che è stata fatta da un'altra farmacia la quale nn ho mai avuto questi spiacevoli effetti.

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
inoltre la pippeta è tutta cristallizzata....mah meglio che cambio...xò aspetto delucidazioni dagli esperti..
E dire che l'ho pagata anche 40€ comprese le spedizioni!mai più...

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
avevo una composizione simile alla tua e colore giallo mai visto, ma cmq negli ultimi tempi mi stavo trovando male coi galenici mi sembravano tutti diversi ad ogni ordine,

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
è il mio primo ordine che ho fatto...perkè avevo problemi cn la ricetta...ora che gli ho risolti,mai più ordini da farmacie di altre regioni...

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dottore,allora quand'è che una lozione non è più efficace?cioè vedo tutti i segni che ormai la lozione è precipitata: colore giallo,precipitato sul fondo,cristalizzazione della pippetta,a fine applicazione la cute diventa bianchissima e sporchissima...boh!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
òa criostakllizzazione dela pipeta non significa alcunche e nemmeno il cambio di coloire
saluti

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
se lo dice lei....allora sn stato scemo a gettarla nel lavandino...vabbè tt sommato mi durava un'altra settimana.