Minox di marca su internet

nicholas

Utente
27 Giugno 2003
4
0
5
Ciao a tutti,

visto che mi sono rotto i co.....i di spendere un botto di Euro x acquistare il minoxidil (minoximen, regaine ecc) in farmacia, qualcuno saprebbe indicarmi un sito internet serio per risparmiare qualche soldino? Vorrei acquistare minox5% di marca tipo Regaine/Rogaine, inoltre se qualcuno è già esperto come si procede per la ricetta? Grazie in anticipo
 

nicholas

Utente
27 Giugno 2003
4
0
5
Ciao a tutti,

visto che mi sono rotto i co.....i di spendere un botto di Euro x acquistare il minoxidil (minoximen, regaine ecc) in farmacia, qualcuno saprebbe indicarmi un sito internet serio per risparmiare qualche soldino? Vorrei acquistare minox5% di marca tipo Regaine/Rogaine, inoltre se qualcuno è già esperto come si procede per la ricetta? Grazie in anticipo
 

nicholas

Utente
27 Giugno 2003
4
0
5
Ciao a tutti,

visto che mi sono rotto i co.....i di spendere un botto di Euro x acquistare il minoxidil (minoximen, regaine ecc) in farmacia, qualcuno saprebbe indicarmi un sito internet serio per risparmiare qualche soldino? Vorrei acquistare minox5% di marca tipo Regaine/Rogaine, inoltre se qualcuno è già esperto come si procede per la ricetta? Grazie in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
Ciao Molti usano questo http://store.yahoo.com/buyinprivate/genminin4mon.html , e' il piu' usato anche in USA.
ciauzz[ph]