minox base e solfato, parere di un esperto...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,917
1,126
2,015
Senza vederla impossibile aiutarla, comunque l eventuale peggioramento infotto dall isotretinoina e' reversibile
Saliti
 

zuppix

Utente
3 Ottobre 2014
53
0
65
Zuppix ha scritto:
dopo una cura con isotretinoina per 5 mesi mi sono ritrovato con un diratamento ai capelli.mi sono fatto visitare dal prof santoianni a napoli dx lievissimo defluvium.cura minoxidil al 2% per 4 mesi sono ritornato il la settimana scorsa il 4 ottobre con precisione .mi a tolto il minoxidil basta cosi tutto a posto stavo bene e nno dovevo fare piu niente usare solo lo shmpoo sebal.le chiedo dott,re gigli ma il minoxidil si usa solo nell a/a .e mi chiedevo se fosse stata un alopecia androgenetica si doveveva usare a tempo indeterminato voglio dire sempre.non sto male ma i capelli persi non li ho visti rinfoltirsi chiedo forse e troppo presto grazie dott gigli
se e possibile avere una risposta grazie dott gigli mi interessa molto un suo parere in merito saluti
 

zuppix

Utente
3 Ottobre 2014
53
0
65
Zuppix ha scritto:
Le chiedevo anche un parere. Sul utilizzo del minoxidil al 2% solo per 4 mesi grazie
mi scusi dott se puo rispondermi su questa domanda grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,917
1,126
2,015
se il suo problema e' legato solo all'isotretinoina risolve da solo senza bisogno di cure, riconsuklti comunwque chi la segue
saluytj
saluyti
 

zuppix

Utente
3 Ottobre 2014
53
0
65
Se cosi fosse i tempi di recupero ( capelli persi ) quanti messi dovrebbero passare grazi dot gigli
 

zuppix

Utente
3 Ottobre 2014
53
0
65
Zuppix ha scritto:
Se cosi fosse i tempi di recupero ( capelli persi ) quanti messi dovrebbero passare grazi dot gigli
dott gigli mi puo rispondere cortesemente a questa domanda grazie saluti