Minox apparentemente aggressivo al 5%

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve a tutti, come si può vedere dalle foto nell'album la mia è una stempiatura di tipo fisiologico, a detta pure del dottor Gigli. Cosa potrei fare nel mio caso? Dal Dicembre 2005 ho iniziato con fina tutti i giorni e minox 3 % 2 ml al giorno. Dopo 2 mesi sono passato a minox 5 %. Passando al minoxidil 5 % però mi è sembrato di perdere più capelli, sembra come troppo aggressivo; è possibile? Potrei optare per minoxidil 2 %? Quale è la cura migliore in casi come il mio? Esiste qualche buon integratore? Grazie
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve a tutti, come si può vedere dalle foto nell'album la mia è una stempiatura di tipo fisiologico, a detta pure del dottor Gigli. Cosa potrei fare nel mio caso? Dal Dicembre 2005 ho iniziato con fina tutti i giorni e minox 3 % 2 ml al giorno. Dopo 2 mesi sono passato a minox 5 %. Passando al minoxidil 5 % però mi è sembrato di perdere più capelli, sembra come troppo aggressivo; è possibile? Potrei optare per minoxidil 2 %? Quale è la cura migliore in casi come il mio? Esiste qualche buon integratore? Grazie
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve a tutti, come si può vedere dalle foto nell'album la mia è una stempiatura di tipo fisiologico, a detta pure del dottor Gigli. Cosa potrei fare nel mio caso? Dal Dicembre 2005 ho iniziato con fina tutti i giorni e minox 3 % 2 ml al giorno. Dopo 2 mesi sono passato a minox 5 %. Passando al minoxidil 5 % però mi è sembrato di perdere più capelli, sembra come troppo aggressivo; è possibile? Potrei optare per minoxidil 2 %? Quale è la cura migliore in casi come il mio? Esiste qualche buon integratore? Grazie
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
passando al 5% la caduta indotta sicuramente è aumentata, peraltro dopo 2 mesi circa di utilizzo del topico si verifica normalmente la caduta dei capelli, è l'effetto iniziale del trattamento.
Quindi è una cosa normale, non preoccuparti e vai avanti.

La terapia che segui dovrebbe comunqueessere monitorata dal dermatologo che ti ha in cura.

bye
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Come è possibile che da un mese a questa parte stò perdendo tantissimi capelli? Anche 50 al giorno, è possibile? Sul frontale stò visivamente peggiorando. Può trattarsi di caduta indotta a 8 mesi dall'inizio della cura?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
50 capelli al giorno non penso che siano tanti penso che si tratti di un effluvio passeggero di piccola entità.saluti
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Il problema è che li stò perdendo tutti sul frontale, dietro molti meno...Scusate l'insistenza ma siamo sicuri che con una stempiatura fisiologica si debba utilizzare il minoxidil?
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Credo sia stempiatura fisiologica, così mi ha detto dottor Gigli vedendo le mie foto dall'album di questo sito. Voi vedendo quelle foto cosa ne pensate? Di cosa si tratta? Li perdo su tutta la testa però, a parte ai lati e dietro, quindi mi sembra strana come stempiatura fisiologica
 

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
uso il galenico al 5% da febbraio, oltre al proscar da 5 ( ho 48 anni e, purtroppo, gia' una ipertrofia prostatica) ma di ricrescita.................ZERO ASSOLUTO, anzi