elisir06:
da circa un mese fatico a dormire la notte.dapprima mal di stmaco e tensione ma dovuto a stress ora semplicemente mi agito.potrebbe causare ipertensione??strano perchè lo uso da due anni, unica cosa son passato a regaine ad aprile.A.
Ha..ha..ha scusa elisir ma spesso quando vedo questi post mi viene da sorridere!
Nulla di personale ovviamente, ma sai spesso ci sono delle persone che entrano nella sindrome fobica da minoxidil.
Un mio amico dopo un mese di applicazioni ha sospeso asserendo di aver avuto coliti, diarrea e dolori alla schiena pensa un po' tu.
Mentre poi vengo a sapero che costui ha sempre sofferto di coliti e dolori discali.
Senza dubbio il minoxidil è un farmaco e quindi va considerato come tale quindi va impiegato con le giuste accortezze, tuttavia ricordiamo che il minoxidil era impiegato per uso sistemico, per cui non penso che la sua applicazione topica possa crare tutti questi questi disordini.
Infine non dimentichiamo che il minoxidil era un farmaco antipertensivo, casomai potrebbe eventualmente abbassare un po' la pressione ma mai alzarla!