Minox+a.azelaico Genhair (per DEP ed esperti)

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Ho acquistato recentemente Minox5%+Acido Azelaico5% su Genhair, noto che si deposita sul fondo della lozione una parte biancastra tipo polverina ed anche agitando rimagono comunque tutti pallini bianchi che non si sciolgono, è normale? Spero di si!! Grazie [:)]
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Ho acquistato recentemente Minox5%+Acido Azelaico5% su Genhair, noto che si deposita sul fondo della lozione una parte biancastra tipo polverina ed anche agitando rimagono comunque tutti pallini bianchi che non si sciolgono, è normale? Spero di si!! Grazie [:)]
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Ho acquistato recentemente Minox5%+Acido Azelaico5% su Genhair, noto che si deposita sul fondo della lozione una parte biancastra tipo polverina ed anche agitando rimagono comunque tutti pallini bianchi che non si sciolgono, è normale? Spero di si!! Grazie [:)]
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Forse io ho un nuova versione del prodotto infatti dice
MINOXIDIL 5% WITH AZELAIC ACID 5% lotion NEW
Description: Minoxidil 5%, Azelaic Acid 5%, Alcohol 50%, PPG 10%

Adesso vedo sulla confezione, cmq quando l'ho acquistata io non c'era la dicitura NEW, e mi sembra, ma non sono sicuro che fosse specificato GEL e non LOTION come ora; forse già allora avevano la versione in lozione, non lo so cmq il problema esposto sopra c'è e volevo sapere se poteva pregiudicare l'efficacia del prodotto. Aspetto risposte, Grazie! [:)]
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Il sito pare effettivamente serio, mi è arrivato tutto in una settimana circa con spedizione normale; quello che volevo sapere è se è normale che la lozione fà quell'effetto.
 

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Questo non sò dirti..
Spero sia attendibile quel sito perchè ho appena ordinato il spiro 2%..
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Citazione:Messaggio inserito da sky
Ho acquistato recentemente Minox5%+Acido Azelaico5% su Genhair, noto che si deposita sul fondo della lozione una parte biancastra tipo polverina ed anche agitando rimagono comunque tutti pallini bianchi che non si sciolgono, è normale? Spero di si!! Grazie [:)]


Sì, vista la formulazione, mi sembra normale che possa esserci un po' di deposito....non avrebbe fatto male un po' di alcool o glicole in più[;)]
Comunque nessun problema, usa pure la lozione anche se il rapporto tra gli eccipienti sarebbe meglio che fosse ritoccato dal produttore
Ciao
-Dep-
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Un'altra informazione, vorrei sapere se posso evitare di agitare ogni volta la lozione che la uso, lasciando quindi i granuli di deposito sul fondo, in questo modo non mi ritroverei più tutti questi granelli attaccati sui capelli durante la giornata. Tanto oramai ciò che si è depositato rimarrà sempre li è non si scioglierà più nella lozione o sbaglio? grazie
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
in base a cosa vi pare il sito serio? in base alla spedizione? se vi arriva in poco tempo allora sono affidabili?
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Jill
in base a cosa vi pare il sito serio? in base alla spedizione? se vi arriva in poco tempo allora sono affidabili?


Già quello è un buon segno...
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Dep
Nessun problema, va bene[;)]
Ciao
-Dep-


Quindi posso evitare di agitare la lozione, applicando solo la parte liquida e lasciando il residuo granuloso li dov'è, giusto? Grazie